Ieri sera è andato in onda il GF VIP Game Night, lo show organizzato dai vipponi in cui tra giochi e indovinelli si sono sfidati tutti. Purtroppo però, come sempre accade in questo Grande Fratello Vip 7, anche un momento di ilarità e gioco, diventa un problema.

Infatti, dopo lo show sono piovute le accuse su una concorrente: Nikita Pelizon, che ovviamente non sa neanche di essere additata da mezza casa. Ma vediamo cos’è successo.

Nikita Pelizon accusata: “L’ha menata, le ha dato una spinta, aveva una faccia cattiva”

L’ultimo gioco del Game Night ha visto i concorrenti sfidarsi ad una versione gieffina del Twister. In pista: Nikita Pelizon, Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Davide Donadei e Dana Saber. A fare le domande Giaele Sofia De Donà e a spruzzare la schiuma su chi veniva eliminato c’era Sarah Altobello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La pugliese quando è stato il turno dell’eliminazione di Nikita ha spruzzato una copiosa quantità di schiuma addosso alla modella urlando “Adesso ti faccio vedere“, la triestina, ritrovandosela anche in faccia, ha allontanato l’altra concorrente con la mano. Edoardo Tavassi e Donnamaria, lì dinanzi in veste di presentatori/commentatori e ideatori del gioco, hanno dichiarato che l’ex di Pechino Express aveva reagito male. Sembrava un commento buttato lì, come tanti ne hanno fatto durante la serata. Invece no.

Subito dopo, in cortiletto Patrizia Rossetti ha ripreso l’argomento, dichiarando che Nikita era stata antisportiva e aveva dato un brutto spintone a Sarah Altobello. Dopodiché, a rincarare la dose è arrivato anche Edoardo Tavassi che ha esclamato diretto alla pugliese: “T’ha menata!“. La showgirl subito ha mostrato il braccio graffiato da Nikita, affermando che lei aveva una faccia brutta e cattiva nel momento in cui l’ha aggredita.

Nel frattempo, Nikita, ignara di quanto stesse accadendo, mentre si lavava con Nicole Murgia, ha commentato quanto accaduto, perché l’attrice ha esclamato: “Ti ha dato una cinquina“. A quel punto anche l’ex viaggiatrice del reality Sky ha replicato: “Hai visto?”. 

Nicole Murgia difende Nikita Pelizon: “La cinquina di Sarah”

Ma non è finita qui. Luca Onestini e Patrizia Rossetti hanno continuato a diffondere anche tra gli altri coinquilini la voce che Nikita sia stata violenta nei confronti di Sarah e l’abbia aggredita. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato anche a Milena Miconi quanto avvenuto definendo Nikita “Una donna che mette le mani addosso ad un’altra donna che la spalma un po’ di schiuma da barba”.

In serata, durante l’ennesimo spetteguless su Nikita, Nicole Murgia ha difeso la modella facendo presente agli altri:

“Sì, ma voi non avete visto che cinquina che le ha tirato Sarah con la schiuma”.

Onestini e Oriana non hanno voluto sentire ragioni e hanno fatto presente che Sarah ora è tutta graffiata per colpa della modella. In tutto ciò ovviamente quest’ultima non ha la più pallida idea dell’ennesima accusa che le è stata affibbiata alle spalle.