All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 i concorrenti hanno dato vita a una vera e propria polveriera a causa dei numerosi litigi che si sono susseguiti, in particolar modo nel corso delle ultime ore. Ma anche i loro parenti e amici fuori non sembrano essere da meno. Difatti, abbiamo assistito alle dichiarazioni di Francesco Chiofalche ha attaccato duramente Antonella Fiordelisi, mentre il padre si è infuriato parlando di persone ‘devastate dalle droghe’.

Ma, ultimamente, è intervenuto anche Matthias De Donà, fratello di Giaele (che ha fatto coming out nel reality Netflix Summer Job) che ha pensato bene di criticare la schermitrice e ha tirato in ballo anche i bot e il padre della ragazza, rivelando di essere stato frenato da Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del reality show, quando ha fatto capolino nella casa per fare una sorpresa alla miliardaria.

Matthias De Donà spara a zero su Antonella Fiordelisi

Nel corso delle ultime ore, il fratello di Giaele, Matthias De Donà, è intervenuto per sparare a zero su Antonella Fiordelisi dicendo che, secondo lui, nella casa è meglio avere meno contenuti, ma gente di qualità. Poi, per il ragazzo, la cosa più squallida non sono i bot, ma il fatto che la Fiordelisi si basi su informazioni false create grazie ai soldi del padre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente, la definisce viziata, incolpando i genitori per averla cresciuta in questo modo. Inoltre, specifica che la schermitrice crea polemiche e discussioni inutili solo per cercare di emergere un attimo.

Prosegue svelando che, dopo aver fatto un giretto su Instagram e Twitter e aver visto delle cose, gli è dispiaciuto non poter dire certe cose a sua sorella, poiché fermato da Alfonso.

Per Matthias le persone false e incoerenti possono servire al programma a scopo di dinamiche visto che, sempre secondo lui, Antonella è fondamentale per questo.

Infine, confessa di trovare ridicolo il fatto che lei abbia vinto il televoto contro Oriana Marzoli lunedì scorso. Poi conclude ricordando che ‘Fuori Antonella’ è intendenza da ben due settimane.