La registrazione di ieri, 29 Dicembre 2022, a Uomini e Donne è stata molto movimentata. Ci sono stati rapporti che si chiudono e altri che si sono improvvisamente riaperti. La conduttrice Maria De Filippi ha preso una posizione netta nei confronti di alcuni protagonisti del Trono Over.

Le parole contro Riccardo Guarnieri

Grazie alle dichiarazioni del giornalista Lorenzo Pugnaloni fatte nel suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, abbiamo scoperto che Maria De Filippi nel corso della registrazione di ieri ha duramente rimproverato alcuni protagonisti del Trono Over.

Riccardo Guarnieri ieri ad Uomini e Donne si è trovato al centro dello studio per il rapporto con Gloria. La donna aveva chiuso con il cavaliere per conoscere Umberto, ma con lui non è andata perché non le è scattato niente. Così, ha deciso di ritornare sulla sua posizione e ricontattare Riccardo. L’uomo dal canto suo ha accettato di buon grado di riprovarci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma Maria De Filippi non ha visto di buon occhio quanto accaduto. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri ha accusato l’ex di Ida Platano di essere mosso solo dal possesso e non da un vero interesse nei confronti della dama. Infatti, prima che avvenisse la frequentazione con Umberto non sembrava interessato a lei.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Armando Incarnato rimproverato da Maria De Filippi: “Ti senti un personaggio?”

Ieri a Uomini e Donne, Maria De Filippi è stata molto dura anche con Armando Incarnato, come se lo aspettasse al varco. La conduttrice ha accolto in studio una vecchia frequentazione del cavaliere. Lei era molto interessata a lui, mentre l’uomo non l’ha più ricercata. Armando ha cercato di difendersi affermando che in realtà era la ragazza a non essere interessata a lui. Addirittura il cavaliere ha rifiutato di videochiamarla per paura che lei facesse degli screenshot. Ma Maria De Filippi non ha accettato quanto riferito da Armando e ha sbottato contro di lui, rinfacciandogli anche le sue storie Instagram dopo il ritocchino estetico. La conduttrice l’ha messo alle strette e gli ha domandato:

“Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne? Ti senti un personaggio?”

La prossima registrazione verrà fatta dopo l’Epifania, ma stando a questi presupposti se ne vedranno delle belle. Intanto, dopo le festività rivedremo le ultime due registrazioni tra discussioni e teatrini vari.