Sarah Altobello dopo quanto successo con Attilio Romita e Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 7 è stata al centro dell’attenzione mediatica. Sebbene stia riuscendo a superare tutti i televoti per il rotto della cuffia, la showgirl sta iniziando a suscitare simpatia anche in una parte del pubblico generalista che segue il reality show.

Il suo manager Tony Toscano (lo stesso di Marco Bellavia), che si dichiara innamorato di lei e pronto a sposarla, ha commentato le ultime vicende che hanno coinvolto la showgirl.

Le critiche a Sonia Bruganelli e Soleil Sorge: ecco perché si sono comportate in quel modo

Intervistato da Novella 2000, Tony Toscano ha ovviamente difeso la concorrente e ha voluto spendere anche qualche parola riguardo alle due opinioniste del reality show. Per quanto riguarda Sonia Bruganelli, che aveva definito la showgirl una rana dalla bocca larga che non prende mai posizione e riferisce tutto a tutti, il manager ha replicato:

“La signora Sonia Bruganelli l’ha offesa davanti a milioni di Italiani chiamandola “bocca di rana”. Non mi sembra una definizione tanto garbata da usare nei riguardi di Sarah”.

Invece, su Soleil Sorge il manager ha fatto riferimento addirittura alla loro presenza a L’Isola dei Famosi di diversi anni fa, alludendo ad una possibile rivalità tra le due:

“Non capisco neanche l’attacco di Soleil dell’altra sera nei confronti di Sarah. Forse sarà perché all’Isola, quando sono andate entrambe in nomination, l’ha mandata a casa mentre Sarah invece ne è uscita indenne. Io reputo Sarah una persona gentile e onesta. Porta tanta allegria nella Casa”.

Ma di quale attacco parla? Soleil nella scorsa puntata ha semplicemente detto che le parole di Nikita erano state ingigantite e che la showgirl era caduta nel gioco di Luca Onestini che punta a isolare completamente la triestina dal resto della Casa. Non ci sono stati altri commenti negativi nei suoi confronti, tanto che nelle dirette del GF VIP Party la stessa Soleil ha spesso usato le espressioni linguistiche di Sarah per ridere e scherzare con Pierpaolo Pretelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le accuse verso Sarah Altobello: “È stata fraintesa”

Dopo l’ultima puntata in tantissimi accusano Sarah Altobello per aver dichiarato durante le nomination che le “servirebbe un solvente potente per cancellarle il sorriso di Nikita. Parole molto dure e criticate da tanti, determinate dalla rabbia della pugliese per i pettegolezzi riferiti dalla triestina. Secondo il manager della concorrente sono state fraintese, lei sarebbe “una persona gentile ed educata” e intendeva semplicemente dirle di “sciacquarsi la bocca”, non aveva la virulenza percepita dal web. L’uomo ha negato anche che le parole siano state pronunciate, ma ritiene si tratti solo di un’esasperazione, dettata dalla volontà dei fan di “far superare la nomination ai propri beniamini”. 

Ovviamente Tony Toscano ha negato categoricamente che Sarah abbia potuto fare “cose strane” e abbia scheletri nell’armadio. Anzi, ogni volta che la showgirl ha un incontro di lavoro lui è presente, pertanto non ha nulla da nascondere e i pettegolezzi di Nikita sarebbero del tutto infondati.

“Non fa assolutamente “cose strane“. L’unica persona con cui va a cena sono io. Io sono quella persona che ha mandato l’aereo: “Sarah il mio cuore è tuo“, e sono colui che la ama, la stima e la rispetta. Stare in compagnia di Sarah vuol dire stare bene”.