Una bomba dietro l’altra, la notte appena trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 sembrava essere una vera e propria polveriera a causa dei numerosi litigi che si sono concatenati tra di loro.
Tutto ha avuto inizio con la discussione tra Oriana Marzoli, Luca Onestini, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, per poi assistere all’intromissione di Edoardo Donnamaria che ha difeso la venezuelana attaccando l’hair stylist. Tale gesto ha fatto infuriare – non poco – Antonella Fiordelisi che ha preso le parti di Spinalbese e si è scagliata contro il suo fidanzato. Si è andati avanti con l’ex di Belen Rodriguez che ha iniziato ad ammettere di essere a conoscenza di alcune cattiverie pronunciate da Oriana e Alberto De Pisis, dette su altri gieffini. A quel punto, ecco giungere al quinto litigio, con l’intervento di Patrizia Rossetti che si scaglia contro Spinalbese. Ecco cosa è successo.
La sfuriata di Patrizia Rossetti contro Antonino Spinalbese
Dopo aver udito le affermazioni di Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis ha subito replicato prontamente rivelando di essere, a sua volta, a conoscenza delle cattiverie che l’hair stylist ha detto sugli altri gieffini, mettendolo in guardia e consigliandogli di smetterla di insinuare, in quanto se lui si permettesse di parlare, Antonino non se la passerebbe benissimo, anzi sarebbe ‘costretto’ a mettere la testa sotto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A quel punto, Patrizia ha sbottato verso Antonino chiedendogli chi si crede di essere per permettersi di fare certe insinuazioni e come fa a permettersi a puntare il dito verso gli altri. Inoltre, precisa – visto che anche lui ha avuto, spesso e volentieri, da ridire sugli altri gieffini – che è impossibile che in tre mesi lui non abbia mai detto nulla su nessuno. Poi, Patrizia prosegue parlando della discussione con Micol Incorvaia, dicendo che si tratta di un suo problema che ha risolto – difatti hanno chiarito ambedue – precisando che non sta facendo la furba e che Antonino non si sarebbe dovuto più rivolgere in quel modo.
Infine, Spinalbese ha cercato di difendersi accusando la Rossetti e – senza tatto – le ha detto che gli stava sputando addosso. Poi, il gieffino si è allontanato e confidandosi con Antonella ha detto che Patrizia gli ha sputato in faccia e che ce l’hanno sempre tutti con lui.
ODDIO LA RISSA SFIORATA#GFVIP pic.twitter.com/mVK0MwDeJn
— shadow🎄 (@raffinatissimo_) December 30, 2022