È stata una giornata delicata, quella di ieri al Grande Fratello Vip 7. I litigi hanno percorso la Casa in lungo e in largo fino a stamani. Tutti hanno litigato con tutti, schieramenti, fazioni, si sono ribaltate e ridefinite in modo incredibile. Ma soprattutto, sono emerse tensioni sotterranee che già da giorni percorrevano la Casa, una di queste era quella tra Antonino Spinalbese e Luca Onestini.

Antonino Spinalbese affronta Luca Onestini: “Tirare fuori le palle significa smerd*re gli altri come hai fatto tu con Nikita?”

L’ex di Belen Rodriguez ieri ha deciso di far scoppiare la bufera al Grande Fratello Vip 7. Infatti, sentito che Luca Onestini dava del “rosicone” a Daniele Dal Moro, l’ha subito chiamato per un confronto faccia a faccia, ma la situazione è degenerata e il conflitto si è allargato a dismisura.

Si sono ritrovati faccia a faccia l’ex tronista e Antonino con accuse reciproche. Il primo definisce l’hair stylist uno che gioca con le donne e le usa, l’altro invece ha contestato il comportamento di cattivo gusto che ha avuto nei confronti di Nikita Pelizon e di essere un giocatore di reality. La discussione è andata avanti a lungo: Onestini ha spiegato con esattezza perché secondo lui Spinalbese è uno che colleziona donne e ripropone un’immagine vecchia di sciupafemmine. L’altro gli ha lanciato frecciatine e frasi ad effetto che hanno fatto ridere il pubblico a Casa e non solo, come “Tu di onesto hai solo il cognome“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra i due un abisso li separa e ormai è evidente che siano i capi di due fazioni diametralmente opposte che dividono la Casa. Nel cortiletto tutti i concorrenti si sono radunati per assistere ed intervenire nella discussione. Alla fine, l’ex tronista è andato via con la sua fida Oriana Marzoli, decretando di aver “asfaltato” Antonino, mentre quest’ultimo ha continuato a litigare prima con Patrizia Rossetti, poi con Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria e infine Giale Sofia De Donà, in un parossismo di discussioni e scontri che ha completamente distrutto i fragili equilibri della Casa.

Le accuse a Nikita Pelizon

Nel bel mezzo della lite in cortiletto tra i due maschi alfa della Casa, sono piovute le accuse anche contro Nikita Pelizon dai sostenitori di Luca Onestini. Infatti, secondo Oriana Marzoli, Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria, la triestina di colpo stava difendendo Antonino Spinalbese, mentre tra i due c’è sempre stata inimicizia.

Tuttavia, le accuse gratuite in realtà sono infondate perché la triestina non ha fatto altro che chiedere di ascoltare anche l’hair stylist nella discussione, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne continuava a interromperlo e accavallare le sue parole, come di consueto fa lui. Sebbene lei abbia semplicemente detto questo, sono piovute accuse da ogni parte, sia nella Casa che fuori.