Al Grande Fratello Vip 7 è successo di tutto. Da quasi 48 ore i concorrenti litigano l’uno contro l’altro come se fossero in finalissima e dovessero giocarsi il tutto per tutto a suon di insulti e accuse. Nelle ultime ore tutti hanno litigato con tutti e, dopo l’ultima “riunione di condominio” in cortiletto, la Casa si è divisa in due con tutto ciò che ne consegue. Vediamo di fare il punto della situazione e capire come sono formati questi schieramenti.
Edoardo Donnamaria chiarisce i due fronti del GF VIP 7: “Noi siamo gli spartani contro i persiani”
La discussione di ieri in cortiletto che ha coinvolto tutte le persone, nel bene e nel male, ha dato vita a due schieramenti distinti all’interno della Casa. Ovviamente dureranno un tempo limitato, considerando che ai due poli opposti si trovano i due componenti della coppia Donnalisi, ma per i momento prendiamo nota di quanto sta avvenendo.
Ieri sera, mentre “gli spartani” erano riuniti in cortiletto, e ormai erano le 3/4 del mattino, Edoardo Donnamaria ha constatato la situazione con questa dichiarazione di guerra:
“Noi siamo gli spartani contro i persiani. Noi siamo i 300 contro il milione di cosa. Non è che possiamo fare tanto, dobbiamo solo cercare le Termopili e metterci uno dietro l’altro e fare uno contro uno perché sennò ci ammazzano“.
Ma chi sono i componenti di questo gruppo? Tra assenti e presenti, conversioni e omissioni, abbiamo rintracciato i vari componenti:
- Spartani: Oriana Marzoli, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Giaele Sofia De Donà, Alberto De Pisis, Sarah Altobello, Luca Onestini e infine Patrizia Rossetti.
- Persiani: Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Dana Saber, Andrea Maestrelli, Davide Donadei, Wilma Goich, Nikita Pelizon.
George Ciupilan, come di consueto, è la Svizzera. Il tiktoker riesce sempre a restare impassibile qualunque cosa accada in casa e starsene per i fatti suoi. Mentre Milena Miconi per il momento non è chiaro a quale schieramento apparterrà.
Che cosa succederà in puntata lunedì? Fino ad allora potrebbe succedere qualunque cosa, considerando il clima della Casa.
Stanotte è ufficialmente nata la divisione della Casa, con tanto di nomi. Quelli in cortiletto si sono resi conto di essere più deboli e EdoD ha detto che loro sono gli Spartani, devono solo trovare le loro Termopili e combattere i Persiani#GFvippic.twitter.com/oh3poiBmqY
— Paola. (@Iperborea_) December 30, 2022