Al Grande Fratello Vip 7 l’alcol non è bandito, anzi rispetto anche all’edizione precedente, sembra che venga consumato molto spesso. Essendo in tanti vipponi, non ha mai costituito un problema perché vengono distribuite poche bottiglie da dividersi in tanti e spesso e volentieri spetta solo un bicchiere a testa. Tuttavia c’è qualcosa che non quadra nella ripartizione dell’alcol in Casa e Davide Donadei ieri ha voluto farlo notare.
L’accusa del vippone: Oriana Marzoli nasconde l’alcol e poi si ubriaca
L’ex tronista di Uomini e Donne ieri sera ha fatto presente a Oriana Marzoli che il suo comportamento nei confronti degli altri coinquilini è molto scorretto perché la venezuelana più volte ha consumato l’alcol di nascosto nel magazzino, sia nascondendo bottiglie di vino, che bevendo prima di consegnare l’alcol agli altri coinquilini.
La venezuelana ha provato dapprima a negare, ma quando poi Davide Donadei ha dichiarato di averla vista con i suoi occhi, allora Oriana ha chiesto che cosa volesse, visto che lui non beveva e quindi il suo atteggiamento non lo danneggiava. Infine, la sudamericana ha dichiarato di non essere sola. Ma, l’ex tronista l’ha accusata di comportarsi male e puzzare di alcol la sera, il che non è gradevole.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Tuttavia non è l’unica volta in cui ieri notte Davide ha manifestato il suo malcontento per la questione alcol. Infatti anche più tardi ha rimproverato Oriana Marzoli e Luca Onestini di bere il vino di nascosto ed essere irrispettosi nei confronti degli altri concorrenti. L’ex di Soleil Sorge ha negato di aver mai assunto un comportamento del genere e di tirar fuori esattamente quando e dove l’avrebbe fatto.
edod che guarda sconvolto davide, onestini che mi fa letteralmente volare poi c’è giaele che assiste alla scena e se ne va #gfvip pic.twitter.com/iUNS0bKSeC
— greta 🥀 (@kahramankiz_) December 30, 2022