Nel corso della serata di ieri, giovedì 29 dicembre, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito a molteplici litigi che hanno coinvolto diversi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra questi pare che ci siano anche Davide Donadei e Nicole Murgia che hanno, invece, deciso di confrontarsi per chiarire alcune incomprensioni che li avevano allontanati. Ognuno ha espresso la sua opinione e il suo punto di vista e, il ragazzo, ha lasciato intendere il suo interesse nei confronti dell’attrice. Ecco cosa ha confessato.

Le dichiarazioni di Davide Donadei e il chiarimento con Nicole Murgia

Come dicevamo prima, Davide Donadei e Nicole Murgia si sono riavvicinati per un chiarimento. Inizialmente, l’ex tronista di Uomini e Donne le ha detto che avrebbe voluto vedere maggiore interesse nei suoi confronti da parte sua; mentre, l’attrice ha sottolineato che, secondo lei, il loro allontanamento sarebbe stata dettato dalla presenza delle diverse persone con le quali – ambedue – hanno deciso di trascorre il tempo all’interno nella casa.

Nicole sembra convinta del fatto che Davide abbia visto intorno a lei delle persone che lui non gradisce, mentre il leccese ha replicato dicendo che si è allontanato a causa di alcuni suoi comportamenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ristoratore ha spiegato che, sin dal primo giorno, ha trascorso molto tempo in compagnia dell’attrice, tanto da arrivare a confessare ad Antonino Spinalbese che lei sarebbe una delle poche persone con la quale è sicuro di potersi confidare. Ma questo improvviso legame lo avrebbe spaventato, tanto da decidere di prendere le distanze dalla coinquilina e iniziare a pensare, soprattutto visto il suo disinteressamento.

E, alla luce delle sue idee, il ragazzo ha rivelato che è convinto che l’attrice sia interessata a un’altra persona – dice riferendosi a Daniele Dal Moro – per poi aggiungere che ha intenzione di fare questo percorso con le persone a lui più affini.

Nicole ha smentito il coinvolgimento con il veneto che si è detto interessato a Oriana Marzoli per poi litigare con lei, ma la Murgia dice che se avesse voluto, avrebbe creato quel tipo di dinamica, ma per Donadei appare impossibile il fatto che possa piacerle un ragazzo dopo soli sei giorni, in quanto una cosa del genere sembra del tutto forzata.

Inoltre, l’ex tronista ha espresso dei dubbi anche sull’amicizia tra Nicole, Oriana e Daniele rivelando che si trovano su due lunghezze diverse di pensiero e che non vogliono che mettano l’attrice in determinate situazioni.

A quel punto, la Murgia, dispiaciuta, ha rivelato che il suo pensiero su di lui non è affatto cambiato. Infine, si sono poi stretti in un abbraccio e si sono diretti a letto.