Nella Casa del Grande Fratello Vip, gli equilibri cambiano davvero molto velocemente. Sembrava che le cose tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli stessero andando bene, però, nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha messo di nuovo tutto in discussione. Il concorrente veneto, infatti, ha trovato il modo per prendere nuovamente le distanze da lei, ma non è stata l’unica a essere stata vittima del suo atteggiamento. Anche Nicole Murgia, infatti, ne ha fatto le spese. Quest’ultima, in particolare, è rimasta molto toccata dall’accaduto.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso con Nicole Murgia: “Non piace”
Daniele Dal Moro è uno tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 7. I suoi fan lo seguono con grande interesse, però, il sogno di vederlo assieme a Oriana Marzoli è svanito per sempre. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, è stato decisamente chiaro: non ha alcuna intenzione di avviare una frequentazione con lei. Ciò che ha stupito maggiormente, però, è stata la presa di posizione nei confronti di Nicole Murgia. La concorrente, nella giornata di ieri, aveva confessato a Micol Incorvaia di provare qualcosa per l’imprenditore veneto, ma di aver notato un atteggiamento più freddo da parte sua.
In effetti, il vippone, durante un furioso litigio notturno, le ha rivelato di non fidarsi di lei perché è amica della modella venezuelana. Questo lo spinge a mettere in dubbio la sua posizione:
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, vederti fare ciccì coccò con lei a me non piace. Io una persona come Oriana non la voglio perché non mi fido.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Nicole Murgia dispiaciuta: la reazione alle parole di Daniele Dal Moro
Daniele Dam Moro è pronto a prendere le distanze da Nicole Murgia senza alcuna remora. Ha ammesso candidamente, infatti, di potersi allontanare da lei senza alcun problema. Non gli è piaciuta la sua intromissione nella discussione con Oriana Marzoli e non riesce a fidarsi di lei. A una persona come Wilma Goich avrebbe dato ascolto, però, in questo caso, non riesce proprio a crederle:
Se vuoi che non ci parliamo neanche più per me possiamo tranquillamente farlo. A te non ti ho mai detto nulla, nella discussione fra me e Oriana tu non c’entri nulla. Io di te non mi fido, se questa cosa me l’avesse detta una Wilma di cui mi fido, ci avrei creduto. A te non credo.
Ovviamente, la diretta interessata non ha preso molto bene queste esternazioni. A parer suo, non è giusto escluderla così solo perché è amica della concorrente venezuelana:
Io credo che tu sia molto intelligente, ma sono due giorni che fai finta che io non esisto e non mi dai neanche il buongiorno. E questo solo perché nel tuo cervello mi accosti a una persona che non ti piace. Io rispetto il tuo modo di pensare e rispetto i tuoi atteggiamenti, ma il discorso è che tu non puoi fermarti a questo.
Al momento, il popolo del web sembra essere dalla parte della ragazza. Il comportamento dell’ex tronista, infatti, ha lasciato tutti sorpresi. Cosa accadrà nelle prossime ore? Riusciranno a trovare un punto di incontro?