Oggi, 29 Dicembre, è stata effettuata l’ultima registrazione di Uomini e Donne del 2022. Il giornalista Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha svelato tutte le anticipazioni sulla puntata. Ospiti in questa registrazione sono stati i due neo sposini Salvo e Luisa.

In questa stagione sono rimasti ormai solo Lavinia Mauro e Federico Nicotera sul trono, ma ancora una volta la scelta sembra molto lontana.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico, registrazione 29 Dicembre 2022

Nessuna scelta anche in quest’ultima registrazione dell’anno di Uomini e Donne. Federico Nicotera è uscito in esterna con la sua corteggiatrice Alice Barisciani, dopo la puntata di ieri. I due sono stati in macchina a chiacchierare e si sono anche baciati. È stata un’esterna molto bella e intima. Hanno percorso insieme la strada dallo studio a casa del tronista, ma senza che la corteggiatrice entrasse nella dimora dell’ingegnere romano. Ancora quel passo non è stato fatto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Carola Carpanelli non ha preso molto bene le immagini viste. La corteggiatrice è crollata in una valle di lacrime e il tronista ha cercato di ballare con lei. Alla fine i due si sono ritrovati una danza al centro dello studio.

Dal fronte di Lavinia Mauro aleggia ancora la confusione. La tronista ha portato in esterna Alessio Corvino, dopo la sfuriata di ieri e i due si sono baciati. Alessio Campoli vedendo la scena si è arrabbiato e ha lasciato lo studio. Così la tronista è corsa dietro di lui per cercare di farlo ritornare, ma alla fine non è rientrata manco lei!

Maria De Filippi ha chiesto informazioni in merito alla scelta, ma ancora nessuno dei due tronisti è arrivato alla sua decisione.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Spoiler Trono Over del 29/12/22

Mai una gioia per Gemma Galgani. La protagonista del Trono Over si ritrova ancora una volta con un palo, proprio per Capodanno. Infatti, Alessandro ha deciso di interrompere la loro frequentazione. Con lei vuole avere solo un’amicizia.

Il cavaliere si è ritrovato al centro dello studio con ben quattro donne: Gemma, Cristina, Pamela e la new entry Desdemona, con la quale si è scritto in mattinata. Una vita molto impegnativa ha l’uomo! Dunque, il cavaliere ha sfrondato la sua folta schiera di frequentatrici. Come l’ha presa Gemma? Ovviamente in perfetto stile Galgani.

Al centro dello studio ci sono stati dopo anche Riccardo Guarnieri, Gloria e Umberto. Colpo di scena, dopo l’addio tra Riccardo e Gloria c’è stato un ritorno di fiamma. Infatti, la dama ha raccontato che con Umberto non è scattato niente e così ha voluto rivedere l’ex di Ida Platano. Lui, dal canto suo, si è detto disponibile a riprovarci. Maria De Filippi però è intervenuta nella querelle amorosa e ha accusato Riccardo di fare un gesto di puro possesso, solamente perché la dama è uscita con Umberto.

La conduttrice è molto agguerrita anche nei confronti di Armando Incarnato. Per l’uomo è sceso una donna alla quale lui non aveva più scritto, dopo esserci uscito. Ha cercato di giustificarsi in ogni modo, ma Maria De Filippi ha sbottato contro di lui e l’ha accusato di “fare il personaggio”: “Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne? Ti senti un personaggio?“. La produttrice Fascino ha messo alle strette il cavaliere, citando anche il ritocco fatto dal chirurgo l’altro giorno.

La prossima registrazione di Uomini e Donne verrà fatta dopo l’Epifania. Si chiude così l’anno 2022 del dating show: senza scelte e con tante porte aperte.