L’intervista rilasciata da Francesco Chiofalo ieri a Casa Pipol non ha lasciato indifferente il papà di Antonella Fiordelisi. Sempre molto attento a tutto quello che succede fuori e dentro la Casa, l’uomo è intervenuto sulla sua pagina Instagram con una storia che non lascia molto spazio all’immaginazione.
L’affondo del padre di Antonella Fiordelisi: “Soggetti devastati mentalmente”
Ieri, Francesco Chiofalo ha rilasciato una dura intervista per Casa Pipol in cui si è espresso in termini poco lusinghieri nei confronti della sua ex Antonella Fiordelisi. Oltre ad averla definita una persona pesante, peggiore di come appaia nel reality show di Canale 5, il culturista ha criticato anche Edoardo Donnamaria, reo di essere un cornuto, moscio e medioman.
Stefano Fiordelisi oggi è intervenuto sul suo profilo Instagram, accusando soggetti “imbottiti di anabolizzanti” che rilasciano interviste. Le accuse sono durissime, perché pur non facendo nomi, l’uomo definisce queste persone drogate e accusa anche chi li sponsorizza. Insomma, accuse gravissime che sono passabili di denuncia. Che cosa succederà? Questo Grande Fratello Vip 7 non solo crea discussioni a non finire dentro la Casa, ma anche al di fuori delle mura di Cinecittà, ci sono litigi e dispute che continuano per settimane.
per piacere Stefano Fiordilatte che da del dr****o a Chiofalo,mi sa che qui gli unici ad andare in tribunale saranno lui e la figlia😭😭😭🥲#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/TVHjVfenq8
— dada♉️ (@polemica__) December 29, 2022