In questo Grande Fratello Vip 7 se ne vedono delle belle. L’amore mai nato tra Nikita Pelizon e Luca Onestini sta avendo dei riverberi anche fuori dalla Casa. Infatti, si è svolta una diatriba su Twitter tra i rispettivi familiari nella giornata di ieri, conclusasi addirittura con una minaccia di denuncia.

Gianmarco Onestini contro la sorella di Nikita Pelizon: “Campagna d’odio e diffamazione”

Il fratello di Luca Onestini ha deciso di rispondere sui social contro chiunque sia arrabbiato per il comportamento del fratello nei confronti di Nikita Pelizon. Così, visto che la sorella Jessica Pelizon, sta cercando di difendere la triestina come può sui social, riportando anche le frasi che Soleil Sorge ha detto in puntata, Gianmarco è intervenuto minacciando di denunciare la donna se continua “questa campagna d’odio e diffamazione“.

A nulla sono valsi i commenti dei tanti utenti che hanno incoraggiato la Pelizon a non aver paura, lei evidentemente spaventatasi, ha subito fatto un passo indietro scusandosi e dichiarando di non voler diffamare nessuno e addirittura che “io non sono Nikita, Gianmarco è stato gentile a farmi notare che, riportando le parole di Soleil, involontariamente stavo sbagliando”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alla fine, la persona più vicina a Nikita si è ritirata di buon grado per paura di diffamare involontariamente e commettere un reato. A volte, una laurea in legge o l’aiuto di un avvocato servirebbe a capire quando si tratta di parole vane e quando veramente ci sono le condizioni per una denuncia.

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]