Al Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di una nuova ed accesa discussione tra concorrenti. Questa volta l’influencer se l’è presa con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. E a quanto pare il litigio era già nell’aria da tempo. A svelare tutto è stata Sofia Giaele De Donà, convinta che l’influencer abbia messo in pratica un vero e proprio piano contro gli Incorvassi. Il motivo che spinge Antonella a fare questo secondo tanti? Il fatto che oltre ai Donnalisi esista un’altra ship particolarmente forte. Ma vediamo che cosa ha rivelato Giaele a tal proposito.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi litiga con gli Incorvassi: Giaele mette in guardia Micol e Tavassi
Giaele ha detto a Micol ed Edoardo Tavassi di aver capito meglio tante cose, anche grazie a questa discussione. Secondo lei Antonella è molto brava a giocare ed ha capito che gli Incorvassi sono una coppia forte, tant’è che ricevono pure molti aerei. La De Donà è quindi convinta che la Fiordalisi sia infastidita dall’amore che il pubblico nutre nei confronti di questa coppia. Sofia Giaele sostiene che Antonella sa che le coppie funzionano nel gioco, anche i Donnalisi sono molto forti. Per questo ora si è andata a creare una sorta di concorrenza. Giaele ha notato pure che la Fiordelisi attacca Micol e Tavassi sulla coppia, non singolarmente. L’influencer cercherebbe dunque di dividere gli Incorvassi dicendo anche che Micol sarebbe interessata ad altri uomini con l’intento di far arrabbiare Edoardo e far scoppiare la ship.
Così Giaele ha invitato gli Incorvassi a stare un po’ più attenti e non cascare più nel piano di Antonella. La De Donà è dunque veramente convinta che la Fiordelisi avverta questa nuova coppia come una minaccia:
Non avete fatto caso che vi attacca sempre su questa cosa della vostra coppia? Ogni volta cerca di separarvi. Ti dice che lei vuole altri. E ti vuole far arrabbiare. E vorrei ricordarti che una volta ti ha pure fatto litigare con Micol. Ce l’ha fatta era quello il suo intento. Cerca di essere più intelligente e non cascarci più. Credimi che è questo il suo piano e quello che vuole. Amore ascoltami io ho capito tutto. Sa bene che voi due funzionate e che potete essere una minaccia per lei.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi vuole separare Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi
Giaele ha continuato a consigliare i suoi due amici ribadendo che Antonella sa giocare troppo bene e, soprattutto, vuole arrivare fino in fondo al GF Vip 7. Secondo la vippona, il piano della Fiordalisi sarebbe partito subito dopo la ‘nascita’ degli Incorvassi. Poi la De Donà ha fatto i complimenti a Micol per come ha affrontato l’ultima discussione con la campana perché ne è uscita molto bene, a differenza di Antonella…
Giaele su Antonella: “Lei che questo gioco ormai l'ha capito e ci vuole arrivare fino in fondo, vi vede come una minaccia, questa è la verità. Io lo penso da quando voi due avete iniziato ad essere Incorvassi”
LA LUCIDITÀ DI GIAELE 👏🏻#gfvip #incorvassi #gioiellers pic.twitter.com/MqgVk3uIVi
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 28, 2022