Francesco Chiofalo ancora una volta è intervenuto su quanto succede al Grande Fratello Vip 7 tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Ormai le interviste dell’ex della schermitrice su di lei si sprecano, l’ex Lenticchio di Temptation Island sembra avere il dente molto avvelenato perché non perde occasione per commentare e giudicare tutto ciò che fa lei e pure il suo attuale fidanzato.
Francesco Chiofalo contro Edoardo Donnamaria: “Lui è troppo moscio”
L’ex pupo del reality di Barbara D’Urso è ritornato a parlare di Antonella Fiordelisi, sulla quale lascia presagire una personalità poco piacevole fuori dal reality. Nel corso dell’intervista a Casa Pipol racconta infatti che “Con le telecamere spente è peggio di così”, inoltre l’influencer ha confermato che la ragazza stava con Gianluca Benincasa fino a un minuto prima di entrare al Grande Fratello Vip 7, pertanto lui è cornuto e pure Edoardo Donnamaria. Su quest’ultimo i giudizi si sprecano, in quanto il volto di Forum non sarebbe in grado di poter stare con Antonella:
“Edoardo è un bravo ragazzo, ma il problema è che è un Medioman, non è né biondo né moro, né alto né basso, né antipatico, ma nemmeno simpatico, né fisicato ma nemmeno grasso. È nella media. Lei le persone un po’ medioman così non le piacciono tanto. A lei piacciono tipi un po’ più esuberanti, tipologie di persone. È medioman lui. È molto easy per lei. – Chiofalo continua poi riportando la sua esperienza al presente di Antonella– Ma poi lei con un ragazzo come lui tenderà sempre a prevaricare. Lui è troppo moscio. Io da lei non mi facevo trattare in quel modo perché ad un certo punto mi faccio rispettare, questo no. Lo rigira come un pedalino praticamente. È un macello”.
Tutta questa acredine da cosa nasce? Sembra che sia lui e non Gianluca Benincasa l’ultima frequentazione per la veemenza e frequenza con cui giudica ogni respiro dei Donnalisi.
Visualizza questo post su Instagram