Nel corso di una recente intervista a Casa Pipol, Francesco Chiofalo ha parlato della concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi. Il ragazzo ha parlato della loro relazione e, di conseguenza, del tradimento, sganciando una serie di bombe compresa una relativa al televoto che durante l’ultima puntata del reality show, l’ha resa preferita. Scopriamo insieme cosa ha detto Chiofalo.

Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi

Come dicevamo prima, durante la sua ospitata a Casa Pipol, Francesco Chiofalo ha parlato della fidanzata di Edoardo Donnamaria rivelando, come prima cosa, alcuni aspetti della loro relazione.

Per cominciare, riferisce che sono stati insieme per tre anni, rivelando che quando si sono lasciati, per lui è stata una vera e propria liberazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, la fine del loro rapporto sarebbe scaturita nel momento in cui Antonella Fiordelisi è venuta a conoscenza del tradimento e, come riporta Chiofalo, ha deciso prontamente di chiudere il suo profilo Instagram, una mossa che le avrebbe permesso di acquisire un milione di follower e diventare un’influencer. Il ragazzo prosegue palando di ‘finzione’, dunque sottolinea il fatto che lei piangeva con il filtro dei social e che il tradimento era relativo alla loro prima settimana che stavano insieme, ma, visto che era passato poco tempo da quando si ‘erano conosciuti’, lui non credeva che fossero già fidanzati.

Per lui si trattava di una cosa sportiva, in quanto credeva che lei avesse anche altre situazioni. Per quanto riguarda il GF Vip 7, Chiofalo dice che la schermitrice pare che si stia dando una regolata dato che ci sono le telecamere accese. Mentre, su Edoardo confessa che non rientra nei gusti di Antonella; difatti, riferisce che è ‘troppo moscio’ e che la Fiordelisi ‘lo rigira come un pedalino’.

Chiofalo parla dei presunti BOT che avrebbero aiutato Antonella al televoto

Francesco Chiofalo prosegue la sua intervista parlando dell’esperienza di Antonella all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. In particolar modo, dopo essere stata salvata ed essere risultata la preferita dell’ultima puntata, il ragazzo palesa la sua perplessità, per poi aggiungere che molte persone gli hanno scritto dicendogli che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto della Fiordelisi. Messaggi che girerebbero sul web e sui quali, Chiofalo, non si assume alcuna responsabilità dato che non ha certezza e non sa se si tratta di hater.

Infine, su Gianluca Benincasa rivela che i due stavano insieme e che, una volta che si è messa con Edoardo, stava praticamente con due persone. Successivamente, aggiunge che lei si vergognava di Gianluca in quanto non possiede ‘titoli’ e non è nessuno. Conclude dicendo che si tratta, ovviamente, di una cosa bruttissima.