Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip 7 è una figura centrale, che ogni volta che apre bocca crea qualche dinamica. Non c’è alcun dubbio sulla sua partecipazione attiva al reality show. In queste ore ha deciso di fare chiarezza nel rapporto tra Oriana Marzoli e Sarah Altobello, che peraltro era stato già un po’ vacillante negli ultimi giorni.
Antonella Fiordelisi riferisce la scelta di Oriana per le nomination
Ieri sera la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha riferito a Sarah Altobello che Oriana l’avrebbe nominata nel caso in cui fosse risultata la preferita. E ha aggiunto: “Lei mi ha detto che io dovevo mandare te”. Le parole della venezuelana non hanno convinto l’ex schermitrice, che ha voluto chiarire con la pugliese la sua posizione: per lei Sarah è un’amica e non l’avrebbe mai mandata al televoto. La pugliese di tutta risposta ha notato che qualcosa non tornava nel suo rapporto con Oriana, visto che lei aveva fatto questa confidenza.
Oggi ancora una volta le due ragazze sono ritornate a parlare dell’argomento. La sosia di Melanie Trump ha fatto un piccolo bilancio della sua amicizia con la bella venezuelana e ha concluso così: “Il legame tra me e lei non è valso a niente“. Antonella ha spiegato ulteriormente la sua posizione tra una pedalata e l’altra sulla cyclette:
“Io non te l’ho voluto dire per metterti te e lei contro, io te l’ho voluto dire per dire ma come io e Sara non siamo amiche? E da quand’è sta cosa? È come se tu ne avessi parlato con lei dicendo Io e Antonella non siamo amiche. Ma come, io e te abbiamo mai litigato? Mai discusso? No!”
Antonella e Sara… Ascoltate Sara che è all’Interno dell casa la percezione che ha! È uguale alla nostra? #donnalisi #gfvip 1 pic.twitter.com/OqS2hTnHxZ
— Stefania_donnalisi_87 (@SFra87) December 29, 2022
La decisione di Sarah Altobello: “Le parlerò”
Sarah, che ha avuto maggior tempo per assimilare quanto accaduto, ha realizzato che effettivamente i rapporti con Oriana ultimamente si sono un po’ raffreddati perché non ha piacere a frequentare le stesse persone che la circondano, mentre invece con Antonella riesce a passarci meglio il suo tempo:
“Tu mi fai stare bene, il tono mio sta bene, quel senso of humor, io sto bene con te. È normale che io mi allontano da certe situazioni in cui sono loro perché quando vado là sento comunque l’aurea negativa. Magari è un limite mio. Però io posso scegliere con chi stare. Se lei ha scelto quelle persone. Se questo costerà l’allontanamento tra noi, pazienza. Io ci sarò per lei”.
La showgirl pugliese ha poi spiegato:
“Io male non sono rimasta perché un po’ me l’aspettavo, non sto proprio dal pero. Non c’è quell’attaccamento. Io piuttosto sto nel mio di mondo, con le persone come te che mi tengono l’humor alto”.
E infine ha concluso:
“Se esce il discorso glielo dico tranquillamente“.
Antonella è riuscita nell'intento di mettere Sarah contro Oriana, dicendo a Sarah che quest'ultima trasmette energie negative insieme al suo gruppetto.
Antonella se non crea malumore in quella casa purtroppo non è contenta.QUANTO È IMBARAZZANTE #gfvip #incorvassi #gioiellers pic.twitter.com/1L5o4kQCZ8
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 29, 2022