Nonostante siano passati diversi mesi dalla fine della loro relazione e ambedue abbiano fatto chiarezza sul loro rapporto nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne , ora, a distanza di mesi ecco emergere una nuova scottante verità sulla storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Secondo alcune indiscrezioni, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, avrebbe tradito Chiara Rabbi con un’ex di Amici. Ecco di cosa parliamo.

Deianira Marzano sgancia una bomba su Davide Donadei

Stando a quanto spifferato dall’influencer Deianira Marzano, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sarebbero allontanati a causa di un tradimento fatto dal ragazzo. Nello specifico, sembra che il gieffino, durante la sua relazione con la Rabbi durata circa due anni, abbia frequentato l’ex allieva di Amici, Arianna Gianfelici. A tal proposito, questi ultimi sono stati pizzicati insieme la scorsa estate e in quell’occasione si era parlato di un flirt che aveva fatto seguito alla rottura da Chiara. Invece, pare che Davide e Arianna si conoscessero già da tempo, come puntualizzato da Deianira che fa sapere che ambedue le ragazze le hanno confermato la versione dei fatti e, quindi, non trova giusto il fatto che lui nasconda il tradimento e dia la colpa alla gelosia della Rabbi come causa della loro rottura.

Ma, al momento, non vi è ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Chiara e di Arianna, come risulta piuttosto difficile poter ottenere una reazione da Donadei visto che è recluso in casa. Ovviamente, non è escluso che se ne possa discutere nel corso della prossima puntata. Intanto, pare che la Rabbi stia frequentando proprio un altro ex allievo di Amici, che strana coincidenza!

Ecco con chi si sta frequentando Chiara Rabbi

Come annunciato dal settimanale Chi, Chiara Rabbi avrebbe iniziato a frequentare da qualche settimana il cantante Deddy. I due si sono concessi più di qualche weekend romantico a Milano, città dove vive l’artista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

D’altronde, la Rabbi non è nuova a gesti d’amore del genere, basti ricordarsi di quando decise di trasferirsi a Lecce per Davide Donadei. Un sacrificio valso a niente visto che la loro storia è durata a malapena un paio d’anni ed è giunta al termine tra presunti tradimenti, bugie e gelosia.