Al Grande Fratello Vip 7 tempo di riflessioni. Antonella Fiordelisi scossa per la discussione avvenuta con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ieri, ha manifestato tutto il suo malcontento a Davide Donadei. Il nuovo arrivato si è detto perplesso per quanto accaduto, anche a lui le scene viste non sono piaciute per niente.
Davide Donadei giudica negativamente Edoardo Tavassi: “Rivalutato”
L’ex tronista di Uomini e Donne non ha apprezzato il comportamento del fratello di Guendalina ieri sera. Nella sua riflessione con Antonella Fiordelisi si è soffermato maggiormente su di lui piuttosto che su Micol Incorvaia. Non ha apprezzato infatti che un uomo di quarant’anni, qual’è Edoardo, si sia posto in quella maniera così aggressiva verso Antonella:
“Ieri un po’ l’ho rivalutato per come ti ha risposto, poco uomo, brutto. Un uomo di 40 anni che risponde così ad una ragazza di 24 anni, se l’avessero fatto alla sorella”.
La stessa ex schermitrice si è dichiarata molto scossa per quanto accaduto, inoltre la discussione di oggi con Oriana Marzoli è stata la ciliegina sulla torta della quale non aveva minimamente bisogno. La ragazza non capisce perché le persone si comportino così in questo modo e cerchino costantemente la lite. Davide Donadei, dal suo canto, le dà un suggerimento: “Resisti”. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, Antonella si deve fare forza e andare avanti nel suo percorso, magari riflettendo un po’ prima di rispondere alle provocazioni. Ce la farà? Ne dubita pure lei!
Le non è reale…lui🤡…VITTIMELLA ti stai lavorando tutti gli inquilini?? Dici cattiverie continui…#gfvip #FuoriAntonella #TELEVOTOTRUCCATO pic.twitter.com/0RWqfChX6o
— 🍷zucchero a velo🍷 (@si_come_aria) December 29, 2022
Le perplessità su Edoardo Donnamaria: “Non mi aiuta”
Antonella d’altro canto non sta bene anche perché Edoardo Donnamaria non le dà man forte nei litigi, anzi, dopo sta proprio con le persone con cui litiga. Infatti, ieri è stato fino alle tre di notte con Edoardo Tavassi, sebbene loro abbiano litigato in modo molto acceso. Alla ragazza non sembra molto corretto che il fidanzato si comporti in questa maniera, perché così lei non si sente sostenuta.
Davide Donadei la ascolta con pazienza e le dà un suggerimento: “Non pressarlo. È un ragazzo molto buono“. Ma Antonella chiosa: “Troppo!“.