Nuovo giro, nuova lite. Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è arrivato il secondo round e questa volta siamo passati alle minacce di spifferare tutto. Dana Saber ha informato il veneto che Oriana sosteneva la tesi secondo cui il primo litigio avuto in giornata è determinato dal palo che la ragazza gli ha dato.
Al Grande Fratello Vip 7 le notizie viaggiano veloci come il vento e così la venezuelana non ha avuto manco il tempo di parlarne, che Daniele Dal Moro ha saputo tutto. A quel punto l’ira veneta è diventata incontenibile.
L’acceso confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
I due vipponi si sono ritrovati in giardino a discutere ed è andata peggio che mai perché il veneto ha subito attaccato la concorrente:
“Sei una falsa e in più sei una persona che dice le cose alle spalle delle persone. Adesso te le becchi tutte. Ma cosa vai a dire in giro che io ci sono rimasto male. Secondo te io ci rimango male perché tu non vuoi me? Tu che ci provi con tutti i ragazzi della Casa da quando sei entrata. Secondo te io nella mia vita voglio una persona come te? Secondo te io cerco una persona come te? Dopo i primi quattro giorni ti ho detto ‘se questo è il tuo mood, puoi prendere e scappar via’. Sono venti giorni Oriana che tu ti sei riavvicinata, sai quando ti sei riavvicinata venendomi a dire che quando ci siamo baciati ti è piaciuto e tutte quelle stronzate lì? Il giorno che ero preferito! Pensi che io non l’abbia capito? Mi pensi scemo Oriana? Quella stessa sera che ero il preferito della Casa sei venuta. Ridi perché c’è da piangere. Ma siccome piangere non ci riesci, allora ridi”.
La ragazza continuava a ridere perché trovava assurde le argomentazioni del vippone e totalmente discordanti con la realtà.
Dani, IO TI AMO. #gintonic #gfvip #denzzers pic.twitter.com/FlMSCrTCRF
— Gintonic (@gintonic311) December 29, 2022
La minaccia di Daniele Dal Moro: “Ti giuro che dico tutto quello che so su di te e Antonino”
Ma l’apice è stato raggiunto quando la discussione è stata spostata in cucina. A quel punto Daniele, furioso per le parole che gli erano state riferite su Oriana le ha intimato di non osare mai più dire che lui rosica:
“Ti giuro che dico tutto quello che so su di te Antonino. Te lo giuro su mia madre e sul cane che non ho. Se sento un’altra stronzata che dici, ti giuro che dico tutte le robe che so su di te. Vai a dire le cazzate su chi vuoi, ma non su di me”.
La venezuelana ha cercato così di spiegargli che la sua frase è dovuta anche ai momenti che ci sono stati tra di loro ultimamente, alle sue parole carine, ma lui ha subito troncato le teorie della ragazza:
“Se io voglio una ragazza ci provo, ma io a te non ti voglio, anche se mi saltassi in braccio ti darei una pedata sul culo. Oriana vaffanc*lo che mi hai rotto i coglion*. Ma tu pensi che sono tutti imbecilli? Non sei tu che non vuoi niente con me, sono io che non voglio niente con te è ben diverso”.
Quando poi Oriana ha cercato di spiegargli il suo punto di vista, Daniele non ha voluto sentire ragioni perché troppo arrabbiato:
“L’unica cosa che ti interessa sono i tuoi follower. Tu dici solo minch**te oriana, tu sei fatta di minchiat*”
Alla fine i due hanno concluso mandandosi a quel paese. Entrambi non si parleranno più. Saranno finite le liti per questa giornata? La casa ormai è una polveriera e si sentono urla da una parte all’altra.
Antonino si è preso merda per 3 puntate mentre questa ridicola è stata coperta da tutti
Ora è arrivato il momento di spillare Denzel#gfvip #gintonic pic.twitter.com/gri72yRLEl
— LoftusRoad00🍍 (@Papayaera) December 29, 2022