Al Grande Fratello Vip 7 nuove discussioni anche oggi. Dopo un acceso confronto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, si è intromesso per contrastare la venezuelana. Un monologo pieno di astio e risentimento che ha disorientato completamente la ragazza latina.
La furia di Daniele Dal Moro contro Oriana: “Falsa, paracula”
Il tronista veneto era infastidito da ore verso la bella venezuelana. Così oggi ha colto l’occasione al balzo per litigare. Quando ha visto Oriana Marzoli discutere con Antonella Fiordelisi non ha avuto problemi ad intervenire e ridere quando la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha accusato la “Bebe” di andare dietro qualunque uomo, tanto per lei sono uguali tutti.
La risatina ha molto infastidito la venezuelana che ha voluto chiedere subito all’altro di smetterla. Ma lui non solo non si è fatto da parte ma ha dato sfogo alla sua proverbiale ira veneta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato Oriana di essere una persona falsa, che pensa solo al suo tornaconto personale e non ha affetto nemmeno per i suoi amici nella Casa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il ragazzo arrabbiatissimo nei confronti della vippona ha continuato ad accusarla di essere una persona egoista, menefreghista, che non ha a cuore nessuno e pensa solo a giocare nel reality show. Infine ha concluso urlandole:
“Giura ancora un paio di volte suo tuo cane che quando arrivi a casa non lo trovi più“.
SKSK la furia veneta #Gfvip #Donnalisi #Denzeers pic.twitter.com/6lozLVyVa6
— Mattia -45% x la doc (@_mattiafuse_) December 29, 2022
Il consiglio di Giaele Sofia De Donà all’amica: “Ha ragione”
Oriana Marzoli è rimasta particolarmente allibita dalla furia veneta. Lei non se l’aspettava minimamente. Luca Onestini, lì presente, le ha fatto capire con chiarezza che Daniele sta rosicando, per questa ragione è così arrabbiato con lei. Ma la venezuelana non capisce perché il ragazzo cambi completamente opinione su di lei non appena capisce che non ci può essere altro oltre l’amicizia.
Giaele Sofia De Donà in cucina insieme a Micol Incorvaia, è stata redarguita immediatamente da Daniele Dal Moro, che dopo la sfuriata le ha subito detto: “E tu stai attenta, che chi va con lo zoppo, impara a zoppicare”. Benché la miliardaria si sia difesa, ha ammesso anche che capiva la furia veneta. Infatti, quando Oriana si è poi avvicinata a lei le ha detto: “Amo però io te l’avevo detto di non giocarci troppo, l’altra sera l’hai chiamato al biliardo si è sentito un po’ preso in giro. Lui aveva pensato che poteva veramente esserci qualcosa“.
La venezuelana è rimasta interdetta. Per lei non è corretto rosicare in questo modo e aggredirla così. È sufficiente questo comportamento perché lei si allontani da un ragazzo: uno così non le potrà mai piacere. Possiamo pure dire addio a questa ship.
"Oriana sei la più falsa della casa, prendi per il culo tutti da quando sei arrivata, non te ne frega un c***o di nessuno, nemmeno dei tuoi amici. Qua l'hanno capito tutti che sei una paraculo."
DANIELE DARLING ON FIRE.🔥 #GFVIP #donnalisi pic.twitter.com/kkcdSKr0m4— Micaela⭐ (@Michi01328) December 29, 2022