Soleil Sorge nella venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha svolto il ruolo di opinionista d’eccezione. L’italoamericana per il lavoro svolto ha ricevuto pareri discordanti: da una parte critiche fortissime per le sue parole contro Luca Onestini, dall’altra grandi consensi.

Alex Belli ieri si è esposto sui social nel dissing tra Gianmarco Onestini e Soleil, ma ancora non si era pronunciato sul lavoro svolto dalla vippona. Oggi l’ha fatto e ha stupito tutti.

Alex Belli su Soleil Sorge opinionista del GF VIP 7: “Ha un verve perfetta per il ruolo da opinionista”

Malgrado tutti i dissapori tra i due ex solex, l’ex di Centovetrine ha stupito tutti oggi, nella nuova puntata di Casa Pipol, e ha espresso un parere molto positivo sulla sua ex amica speciale nel nuovo ruolo, tanto da arrivare a dire che avrebbe meritato fin dall’inizio quel ruolo:

“A me fa molto piacere. Soleil ha un verve perfetta per il ruolo da opinionista. Il suo ruolo è quello, infatti secondo me era adatta proprio da prenderla fin dall’inizio”.

Ma in che rapporti sono ora i due? Nessuno assolutamente e non c’è bisogno che ce ne siano:

“Non ho niente da chiarire con Soleil, ci siamo salutati, abbiamo fatto una colazione insieme a Cortina. Le frecciatine? Beh sennò avrebbe scritto il manuale della simpatica. Ha scritto il manuale della stronza e quindi deve mantenere il personaggio della stronza. Fra l’altro le ho detto “Sole guarda che anche io ho il mio manualino dello stronzo, non ti preoccupare”.

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]

Le sue parole sul triangolo artistico: “Ha diviso il pubblico”

Alex è stato contattato anche quest’anno per entrare a far parte del Grande Fratello Vip 7, ma alla fine ha scelto di non partecipare. Innanzitutto perché non sentiva di voler condividere quel percorso con il cast dentro la Casa, che trova poco “artistico”. Infatti, ha notato che anche Edoardo Tavassi, che è arrivato pieno di voglia di creare e fare, pian piano si sta spegnendo con quel materiale umano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La sesta edizione ha appassionato tantissimi telespettatori, realizzando ascolti record, e lui è stato un protagonista principale con il triangolo e l’amore libero, a riguardo di quella dinamica così particolare, ha raccontato:

“Il nostro triangolo sicuramente ha appassionato, ha diviso il pubblico. Era una storia che teneva incollato lo spettatore perché non c’era mai una risoluzione, non c’era mai un ending. Non c’era mai un “vissero felici e contenti”. C’era sempre questo “che cosa succederà? Lo vedremo nella prossima puntata!” Era tutto una pièce teatrale, creavo personaggi, mondi. Era tutto così viscerale e così vero, ma tutto quello che vivevo e vivevamo tutti insieme era tutto estemporaneo, era vivo! Ed era proprio questo che teneva lo spettatore”.

A chi è mancato Alex Belli quest’anno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)