Ci sono situazioni all’interno del Grande Fratello Vip 7 che hanno dell’inspiegabile e per quanto si cerchi di comprenderle, non si arriva mai ad una soluzione. Il rapporto tra Nikita Pelizon e Wilma Goich è uno di questi. Dopo l’assurda litigata di qualche mese fa, la cantante si è ben guardata dal cercare un altro scontro con la modella, tuttavia non ha mai dimenticato il suo mal celato fastidio nei suoi confronti. Fino ad arrivare alla confessione di ieri sera…

Wilma Goich velonosa su Nikita: “Lo rifarei, peggio però”

Ieri sera durante una conversazione “privata” tra Antonino Spinalbese e Wilma Goich, la settantasettenne ha di nuovo detto la sua su Nikita Pelizon, che non sopporta proprio. Alludendo alla vecchia discussione, la vegliarda ha ammesso che se potesse ritornare indietro farebbe molto peggio nei confronti della modella triestina. Ecco le sue parole:

“Lì ho spam. Se potessi lo rifarei, peggio però, non come allora. Allora era stata tenera. Se potessi lo rifarei – ride – ma mi rendo conto che non è il caso. Ce l’ho qua. Mamma mia!”

Ma da dove nasce tale antipatia? Non si sa. La signora odia questa ragazza fin dall’inizio, senza alcun tipo di motivazione, considerando che l’ex di Pechino Express 2022 si è sempre comportata con grande rispetto nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]

Wilma Goich accusa Nikita Pelizon: “È iperprotetta”

Wilma Goich è convinta che la modella sia protetta dalla produzione. L’ha già esplicitato nel corso della venticinquesima puntata del reality show, in un fuori onda, e ieri l’ha di nuovo ribadito a Sarah Altobello. La cantante si trova in nomination insieme alla pugliese, a Nikita e a Oriana Marzoli. Facendo il punto della situazione ha confidato alla sosia di Melanie Trump:

“Loro due sono tranquille, perché una è iperprotetta e l’altra è quella che fa le…”

Certo che ci vuole coraggio per affermare questo, ben sapendo che senza immunità e clip a favore, sarebbe uscita dal giorno zero per tutte le cattiverie sparate gratuitamente su ogni singolo concorrente. Peccato che l’età non renda saggi, come affermava il detto popolare.