Se tutti aspettavamo la scelta ad Uomini e Donne, la registrazione di oggi, 28 Dicembre 2022, ci deluderà. Infatti, come dichiarato dalle anticipazioni gentilmente fornite da Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, nessuno dei tronisti ha scelto, anzi, semmai ci sono state liti a non finire. Andiamo con ordine e scopriamo che cosa è accaduto oggi in studio.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne, 28 Dicembre 2022

Federico Nicotera e Lavinia Mauro potrebbero chiudere l’anno a Uomini e Donne senza aver fatto una scelta, vista la situazione che c’è tra corteggiatori e tronisti.

Oggi, il bell’ingegnere romano si è trovato nei guai con le sue due corteggiatrici: Carola e Alice. Quest’ultima, dopo l’ultima puntata, era offesa perché Federico ha preferito ballare con Carola anziché con lei. Così ha avuto un lungo sfogo in camerino. Ma, dopo, in studio è stata mostrata l’ultima esterna tra il tronista e la Carpanelli: i due hanno litigato. Ancora non riescono a trovare un punto d’incontro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Federico non ha avuto pace in questa puntata. Ha discusso per tutto il tempo con Carola, ma non solo anche con Alice, con la quale voleva ballare. È dovuto intervenire l’opinionista Gianni Sperti per riuscire a far trovare un punto d’incontro a Nicotera e Alice. I due alla fine hanno ballato insieme e Carola si è allontanata dal centro dello studio ed è andata a sedersi.

Per quanto riguarda il versante Lavinia Mauro, anche a lei non va meglio. Infatti ha litigato con Alessio Corvino (il rosso) perché ha fatto un’esterna con Campoli in cui i due si sono baciati. Il ragazzo non voleva nemmeno più ritornare in studio, era furioso. Corvino voleva abbandonare il dating show di Maria De Filippi e hanno continuato a litigare ad oltranza in puntata. Insomma, una registrazione piuttosto agitata quella di oggi.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Spoiler Trono Over, registrazione 28 dicembre

Gemma Galgani continua la sua conoscenza con il cavaliere Alessandro. Lui pure, ma allo stesso tempo frequenta anche Pamela. Per completare il triangolo si aggiunge Paola, con la quale l’uomo ha litigato per scelte inerenti gli hotel. Insomma, è un po’ complicata la situazione del Trono Over, però Gemma va spedita per la sua strada.

Nel corso della registrazione Cristina ha palesato il suo interesse per Alessandro. I due hanno anche avuto modo di sentirsi al di fuori dello studio. A quel punto Armando Incarnato – ormai più opinionista che cavaliere del trono – ha criticato duramente il suo comportamento. Dello stesso parere incredibilmente anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non vedono di buon occhio l’intromissione di Cristina. Perfino il pubblico ha rumoreggiato sulla scelta della dama.

Gloria ancora una volta chiarisce la sua posizione con Riccardo Guarnieri. Non vuole più frequentarlo, aldilà di tutti i tira e molla del cavaliere. In questo momento lei è interessata a conoscere Umberto, che sta già frequentando da qualche tempo.

Domani, 29 Dicembre, ultima registrazione dell’anno 2022 di Uomini e Donne. La scelta sembra un miraggio lontano.