Giulia Salemi è la vera rivelazione del Grande Fratello Vip 7. Spigliata, ironica, bella e solare, è stata il colpo vincente di Alfonso Signorini. Il conduttore e autore del reality show ha infatti deciso di affidarle un ruolo unico, che ancora non era mai stato svolto da nessuno, soprattutto in un programma così movimentato come quello di Canale 5.
Alfonso Signorini spiazzato dalle sue opinioniste: “Mi spiazzano ogni giorno”
Il conduttore del Grande Fratello Vip 7 sembra essere molto soddisfatto delle sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Per lui le due ribaltano completamente le previsioni e riescono a spiazzarlo ogni volta. Al settimanale Chi ha raccontato:
“Mi fido del mio istinto e lavoro sui caratteri, perché mi piace ribaltare le previsioni come ho fatto con la Berti, che sembrava la nonna di Cappuccetto rosso e, invece, è il lupo. Mi spiazzano ogni giorno. La Bruganelli è antipopolare, non legge i social e si fa portatrice sana di idee personali e la stessa cosa fa Orietta, che va dal racconto di episodi della sua vita, che non c’entrano niente, ma sono un programma a sé, fino all’implacabilità che mostra con Pamela Prati e Wilma Goich”.
Il direttore del settimanale ha raccontato di avere con loro un rapporto umano, oltreché professionale e intrattenersi con le donne anche al di fuori dell’attività lavorativa:
“A livello umano sono rapporti forti che superano il piano professionale. Mi piace conoscere le persone, frequentarle, vedo spesso Giulia con il suo fidanzato, Orietta mi manda quintali di tortellini e cappelletti, e con Sonia ho un rapporto affettuoso, le voglio molto bene”.
Dal canto loro, tutte raccontano di vedere in lui un punto di riferimento e un amico, con il quale possono confrontarsi su tutto e chiedere consiglio. Signorini è riuscito a conquistare la stima e la fiducia di tutte le sue collaboratrici.
Il giudizio su Giulia Salemi: “Adoro la “bastardaggine” di Giulia”
Che tra Giulia Salemi e Alfonso Signorini ci sia un rapporto di grande stima reciproca è sotto gli occhi di tutti. Basti vedere come ad ogni puntata i due scherzano e si punzecchiano, proprio come fanno le persone che sanno di volersi reciprocamente bene e non hanno ombre nel loro rapporto. La conduttrice di Casa Salemi ha raccontato che Signorini le ha confessato un piccolo gossip sulla loro amicizia: quando lui la scelse come concorrente del GF VIP la prima volta, lei non gli stava simpatica. Ma poi con il tempo si è ricreduto, tanto da volerla una seconda volta nella Casa, poi come conduttrice del GF VIP Party e infine nello studio come esperta social.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il conduttore del Grande Fratello Vip 7 ha espresso la sua opinione positiva su Giulia anche nel nuovo numero del settimanale Chi:
“La Salemi e Sonia hanno caratteri forti, Giulia è una scommessa vinta“.
Non è mancata una frecciatina all’opinionista dell’anno scorso, Adriana Volpe: “La Salemi, come la Volpe, è attenta ai social, solo che la Salemi lo fa per ruolo, la Volpe lo faceva per vizio”.
Il giornalista e l’esperta social del GF VIP 7 si fanno chiamare da tempo “i bastardini”, ed è proprio su questo aspetto che il conduttore spende qualche parole in più sulla sua pupilla:
“Adoro la “bastardaggine” di Giulia, è una vera novità televisiva ed è nelle sue corde, perché lei è un po’ così e così sono i social”.
Visualizza questo post su Instagram