Alfonso Signorini, conduttore longevo del Grande Fratello Vip 7, ha sempre dimostrato di essere molto affezionato ai vipponi che sceglie lui stesso. Alcuni sono poi diventati presenze fisse nella sua vita privata e lavorativa, con i quali ama passare anche del tempo libero.

Ogni anno nel reality più longevo di Mediaset arrivano tantissimi nuovi concorrenti, ma alcuni di loro spiccano sugli altri. In questa settima edizione tanto si è parlato di Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi. Amati e odiati, i due hanno due tra i più forti fan club di quest’anno: i gintonic e i donnalisi. Ma cosa ne pensa il conduttore su di loro?

Il giudizio su Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi: “Due pianeti diversi”

Alfonso Signorini ha le idee molto chiare sui due protagonisti del Grande Fratello Vip 7: due pianeti diversi che riescono a catalizzare l’attenzione del pubblico. Sul nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, ha raccontato:

“Parliamo di due concorrenti fortissimi. Di Antonino mi colpisce l’intensità: non è mai banale, mette in discussione ogni cosa, ogni persona e se stesso. Sa passare dal sentimento puro alla risata e alla rabbia con grande verità. La Fiordelisi è nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola “dinamica”. Siamo su due pianeti diversi: una è strategica, l’altro è d’impatto”.

Antonella in questo momento è al centro della polemica mediatica per il suo televoto, accusato di essere truccato perché ha vinto su Oriana Marzoli, grande favorita. Ma la schermitrice, ignara di tutto questo, dopo esser stata eletta preferita dal pubblico, è ritornata più forte di prima a creare “dinamiche”, irridendo tutto e tutti.

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]