Il Serale di Amici 22 si avvicina sempre di più. Mancano diversi mesi alla fase più importante del noto programma tv eppure gli allievi protagonisti della scuola stanno già iniziando a prepararsi. Tant’è che il pubblico già non vede l’ora di scoprire chi saranno i concorrenti ufficiali che passeranno al Serale. E a prepararsi è, ovviamente, anche Maria De Filippi. La padrona di casa ha parecchie responsabilità, a partire dalla giuria. Sul web sono emersi alcuni dei nomi dei possibili giudici pronti a dire la loro opinione agli aspiranti cantanti e ballerini. Pare che Queen Mary potrebbe farci assistere ad una vera e propria reunion tra ex fidanzati.

Amici 22, chi potrebbero essere i nuovi membri della giuria del Serale

Nella giuria del Serale di Amici 22 potrebbero esserci conferme, assenze e volti nuovi per questo ruolo. A proposito di conferme, tra i nomi più certi dovrebbe esserci quello di Stefano De Martino, ex allievo di ballo, ex ballerino professionista della trasmissione e conduttore tv. Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, invece, potrebbero non tornare al talent in veste di giudici. Secondo le prime indiscrezioni che si stanno susseguendo sul web, ci sarebbero due altri volti amatissimi del mondo dello spettacolo pronti a sostituirli. Il primo nome è quello di Achille Lauro. Il noto cantante, dopo essere stato più volte ospite del programma, potrebbe ricoprire questo nuovo ruolo in studio.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Amici 22, Emma Marrone si aggiunge alla giuria del Serale insieme all’ex Stefano De Martino?

L’altro nome di sicuro è conosciuto da tutti i fan dello show di Maria De Filippi. Un vero e proprio ritorno. Si tratterebbe di Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione, la stessa a cui ha partecipato Stefano De Martino con cui al tempo era impegnata in una relazione, nata sotto ai riflettori. In questi anni, Emma è tornata tante volte ad Amici: come giudice, come ospite e come coach come la collega Elisa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Certo è che la eventuale presenza della cantante salentina all’interno della giuria del serale, genererebbe automaticamente tanta curiosità. Non solo a livello professionale, è chiaro. Ma per il fatto che sarebbe seduta proprio al fianco del suo ex Stefano. Maria De Filippi ci farà davvero assistere a questa reunion? Molti sperano di sì anche perché pare che i due siano in ottimi rapporti.