Il Serale di Amici 22 si avvicina sempre di più. Mancano diversi mesi alla fase più importante del noto programma tv eppure gli allievi protagonisti della scuola stanno già iniziando a prepararsi. Tant’è che il pubblico già non vede l’ora di scoprire chi saranno i concorrenti ufficiali che passeranno al Serale. E a prepararsi è, ovviamente, anche Maria De Filippi. La padrona di casa ha parecchie responsabilità, a partire dalla giuria. Sul web sono emersi alcuni dei nomi dei possibili giudici pronti a dire la loro opinione agli aspiranti cantanti e ballerini. Pare che Queen Mary potrebbe farci assistere ad una vera e propria reunion tra ex fidanzati.
Amici 22, chi potrebbero essere i nuovi membri della giuria del Serale
Nella giuria del Serale di Amici 22 potrebbero esserci conferme, assenze e volti nuovi per questo ruolo. A proposito di conferme, tra i nomi più certi dovrebbe esserci quello di Stefano De Martino, ex allievo di ballo, ex ballerino professionista della trasmissione e conduttore tv. Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, invece, potrebbero non tornare al talent in veste di giudici. Secondo le prime indiscrezioni che si stanno susseguendo sul web, ci sarebbero due altri volti amatissimi del mondo dello spettacolo pronti a sostituirli. Il primo nome è quello di Achille Lauro. Il noto cantante, dopo essere stato più volte ospite del programma, potrebbe ricoprire questo nuovo ruolo in studio.
Amici 22, Emma Marrone si aggiunge alla giuria del Serale insieme all’ex Stefano De Martino?
L’altro nome di sicuro è conosciuto da tutti i fan dello show di Maria De Filippi. Un vero e proprio ritorno. Si tratterebbe di Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione, la stessa a cui ha partecipato Stefano De Martino con cui al tempo era impegnata in una relazione, nata sotto ai riflettori. In questi anni, Emma è tornata tante volte ad Amici: come giudice, come ospite e come coach come la collega Elisa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Certo è che la eventuale presenza della cantante salentina all’interno della giuria del serale, genererebbe automaticamente tanta curiosità. Non solo a livello professionale, è chiaro. Ma per il fatto che sarebbe seduta proprio al fianco del suo ex Stefano. Maria De Filippi ci farà davvero assistere a questa reunion? Molti sperano di sì anche perché pare che i due siano in ottimi rapporti.
Stefano De Martino giudice. Fate venire Emma. Regalateci il sogno.#Amici20 pic.twitter.com/SXZtFwObMG
— Tonia 🌷 (@ToniaPeluso) March 20, 2021