La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 7 si fa giorno dopo giorno più vicina e i concorrenti fanno i pronostici sul televoto. La ventiseiesima puntata infatti vedrà l’abbandono definitivo dalla Casa di una tra Wilma Goich, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Nikita Pelizon.

Davide Donadei e Nicole Murgia, ultimi arrivati all’interno del reality show, hanno già un’idea su quale sarà la vippona che dovrà rinunciare al ricco montepremi finale.

I pronostici dei nuovi vipponi: chi potrebbe uscire

Le nomination non finisco mai al Grande Fratello Vip 7. Ogni settimana ce n’è una nuova e questa volta si tratta di eliminazione. Una tra le vippone che sono al televoto ora, andranno via dal reality show. Certo, resta sempre il bussolotto con il biglietto di ritorno. Ancora non sono stati aperti tutti e proprio tra di loro si potrebbe nascondere chi dovrebbe ritornare indietro, ma chissà quali sorprese ci riserverà la ventiseiesima puntata di lunedì 2 Gennaio 2023.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Davide e Nicole, ritrovatisi in giardino a chiacchierare hanno le idee chiare su chi potrebbe uscire: sarà una persona tra Wilma Goich e Sarah Altobello. Mentre invece per quanto riguarda Nikita Pelizon, secondo entrambi, sarebbe pura fantascienza che uscisse dalla Casa, e anche Oriana Marzoli non sembra affatto la candidata più papabile all’eliminazione.

Avranno ragione i due neo vipponi? Sicuramente a giudicare dai sondaggi, sembrerebbero aver azzeccato. Ma, com’è stato dimostrato nell’ultimo televoto, il pubblico potrebbe riservare delle grandi sorprese e chissà che non ci troviamo per assurdo Wilma Goich ancora nella Casa e qualcun’altra fuori. Tutto può accadere fino a lunedì.

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]