Il vischio crea danni al Grande Fratello Vip 7. Nonostante non ci siano stati grandi baci, eppure in quella polveriera che è diventata la Casa, basta pochissimo perché scatti la discussione furiosa.
Antonella Fiordelisi provoca Micol ed Edoardo T. Scoppia la lite
C’era troppa pace nella Casa più spiata d’Italia, così Antonella Fiordelisi ha deciso di movimentare le acque. È bastata una sua battuta sul bacio sotto il vischio di Micol Incorvaia e Davide Donadei per far scatenare l’inferno. La schermitrice ha detto che la sorella di Clizia non vedeva l’ora di baciarsi con il belloccio di turno e da quel momento è scoppiato il putiferio.
Edoardo Tavassi che da giorni non nasconde il suo fastidio nei confronti della concorrente ha perso le staffe e l’ha insultata pesantemente definendola “una grande bugiarda, falsa, malefica, malvagia“, ma non solo, l’ha accusata anche di essere il motivo del malessere generale e di creare solamente disagio all’interno della Casa. Accanto a lui, a dargli man forte e accusare l’influencer anche Micol Incorvaia, offesa per le parole della schermitrice, l’ha accusata di cogliere sempre l’occasione per sparare cattiverie gratuite e farla sembrare una poco di buono.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Dal canto suo, Antonella, felice che i due si siano rivelati, ha sottolineato che hanno “veleno e cattiveria” nei suoi confronti e non vedono l’ora di attaccarla.
Che ridicola mamma mia, una gallina #gfvip #incorvassi pic.twitter.com/wLnhppzDGl
— uunformat 🌙 (@uunformat) December 28, 2022
La sfida di Edoardo Tavassi: “Vieni in nomination con me”
Forte del consenso raggiunto, soprattutto grazie a L’Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi ha sfidato Antonella. Vuole che finiscano entrambi in nomination per buttarla fuori dalla Casa. Non ha dubbi che i suoi voti siano finti e ci siano poche persone a seguirla perché nessuno la sopporta, per cui è pronto a sfidarla a suon di nomination. “Pure se esco, voglio andare in nomination con te” le ha detto all’apice della lite, mentre la schermitrice gli rideva in faccia.
Per Antonella il fratello di Guendalina è un competitivo che rosica per il suo successo nel reality show, nessuno l’ha capito che persona sia, ma lei sì e l’ha smascherato. Lui invece la ritiene una persona falsa e cattiva, nota solo per gli scandali con i calciatori:
“Il tuo personaggio Antonella finta Fiordalisi, il tuo cognome non me lo ricordo, non è importante nella mia vita, non è vera. Sei finta e ogni cosa che dici è malefica e basta. – ha continuato Tavassi – Sputta*i i giocatori, dici che te scrivono, sei famosa per uno scandalo di calciatori. Basta”.
La ragazza non si è fatta mettere i piedi in testa e prontamente ha replicato: “Ma ti rendi conto della cattiveria che hai?” Lo scontro clamoroso tra i vipponi è andato avanti a lungo e perfino l’intervento di Edoardo Donnamaria non è riuscito a portare pace e lucidità al gruppo. Ormai, le due coppie del GF VIP 7 si odiano a vicenda e sono pronte a darsi battaglia. Chi la spunterà? Intanto basta guardare Twitter per vedere i fanclub polarizzati e pronti a sostenere i beniamini dell’uno o dell’altra pur di far terra bruciata al gruppo rivale. Il Grande Fratello ancora una volta è un reality in cui vincono i fandom, non le persone.
Corvassi ma quanto vi rode, il Tavassone un mezzo uomo di 40 anni vuole la nomination con Antonella, perché lui si crede Dio e si permette di dire ad una ragazza SEI MALEFICA.
Posso dire che schifo.#donnalisi #GFvip pic.twitter.com/gXnZb7btnu— Asia🧚♀️ (@assialog) December 28, 2022