Tutti ricorderemo la discussione tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli avvenuta al Grande Fratello Vip 7. La moglie di Paolo Bonolis aveva accusato l’esperta social di dire le sue opinioni a favor di pubblico grazie all’uso del tablet che faceva in puntata. Dopo quell’episodio, in cui era intervenuto anche Alfonso Signorini, non c’erano stati più litigi o punzecchiature. Ora scopriamo che cosa è accaduto tra le due forti personalità del programma di Canale 5.

La versione di Sonia Bruganelli: “Una ragazza volitiva”

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha spiegato di aver chiarito completamente la sua posizione con Giulia Salemi, ora l’influencer italo – persiana gode della sua completa stima. La moglie di Paolo Bonolis ha spiegato:

“Giulia non la conoscevo e, quando era nella Casa, non ho mai nutrito enorme simpatia, invece mi rendo conto che è una ragazza volitiva che merita di andare avanti in questo mestiere perché sarà sempre più brava e attenta. All’inizio mi sembrava che avesse un atteggiamento populistico anche a mio danno, così gliel’ho fatto notare e lei lo ha recepito, ci siamo spiegate”.

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]

La replica di Giulia Salemi: “Preferisco pensare che faremo un programma insieme

Giulia Salemi dal canto suo non ha mai avuto alcun problema con Sonia Bruganelli, anzi, intervistata dal settimanale Chi ha dichiarato di andare d’accordo con l’opinionista e di essersi “prestata al suo voler giocare e scherzare”. Quindi nessun dissidio dietro le quinte del Grande Fratello Vip 7, ma un augurio:

“Sonia non mi pagano abbastanza per litigare con te, preferisco pensare che faremo un programma insieme sulle generazioni a confronto”.

Accetterà l’offerta l’opinionista più impopolare del reality show?