Siamo al giro di boa del Grande Fratello Vip 7 e tra qualche mese l’esperienza dei reclusi nella Casa più spiata d’Italia si concluderà. Al loro posto arriveranno i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Personaggi famosi e parenti sbarcheranno sulle spiagge dell’Honduras per vivere mesi di privazioni e litigi, ma chi ci sarà quest’anno?

L’anno scorso il cast è stato particolarmente azzeccato: i concorrenti erano tutti personalità carismatiche o particolari, che sono riuscite a creare affezione nel pubblico. Gli ascolti non sono stati alti, ma il pubblico dopo tanti mesi di GF VIP, era spossato dal format reality show. Come andrà quest’anno? Le scelte che si faranno nei prossimi mesi sono fondamentali per la buona riuscita dello show.

Il contatto per la futura concorrente de L’Isola dei Famosi 2023: la risposta

In questo periodo stanno iniziando i primi contatti per formare la squadra di naufraghi che andrà in Honduras per mesi. La produzione ha deciso di rinnovare le coppie, visto l’ottimo risultato dell’anno scorso. Pertanto, i personaggi vip si accompagneranno ad amici e parenti, spesso meno noti, ma con i quali hanno un forte legame.

Dal settimanale Nuovo Tv è arrivato uno spoiler molto interessante. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, è stata contattata per prendere parte al reality show. La giovane cantante sarebbe l’ultima della figlia a non aver partecipato in alcun modo al format e sarebbe anche interessata, ma tuttavia ci sono alcune perplessità che in questo momento stanno bloccando l’artista. Infatti, avrebbe dichiarato:

Sono indecisa, da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La sua presenza dovrebbe essere collegata a quella di un altro familiare, probabilmente la madre Loredana, che già aveva partecipato nell’edizione di Simona Ventura. Riuscirà la produzione ad assicurarsi i due volti noti? I casting sono aperti e potrebbero riservarci delle interessanti sorprese.