Il ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip 7 inaugurato ieri sera da Soleil Sorge non è stato per niente indifferente ad alcuni concorrenti nella Casa. Ieri l’italoamericana ha difeso Nikita Pelizon e suggerito a Dana Saber di allontanarsi da Antonella Fiordelisi. Posizioni queste che non sono piaciute ad alcune persone.

Fin dal post puntata la schermitrice insieme a Luca Onestini hanno schernito l’opinionista, invocando a gran voce il ritorno di Sonia Bruganelli e accusandola addirittura di invidia nei confronti della Fiordelisi, in quanto minerebbe la sua poltrona.

L’imitazione dei Donnalisi finisce sotto gli occhi di Soleil Sorge

Stamani Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono dilettati nell’imitazione della conduttrice del GF VIP Party. I due hanno imitato e schernito il suo accento americano e anche quello di Nikita Pelizon. Segnalato il siparietto alla diretta interessata su Twitter, Soleil non ha perso l’occasione per rispondere pan per focaccia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’opinionista d’eccezione del GF VIP 7 ha definito imbarazzanti i due e ha scritto su Twitter: “Qualcuno spieghi loro che hanno 30 anni“.

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]

L’addio all’amica Dana Saber

Nel siparietto dei Donnalisi ad un certo punto è intervenuta anche Dana Saber. Ieri sera Alfonso Signorini ha svelato che la ragazza è al GF VIP 7 grazie proprio a Soleil Sorge, sua amica, che ha parlato di lei ad una cena con il conduttore.

Per ripagarla di tanto aiuto, la modella marocchina ha pensato bene di partecipare alla messinscena di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ridendo e imitandola a sua volta. L’opinionista per tutta risposta ha preso la stessa decisione di Dayane Mello sulla concorrente, dissociandosi da lei. Nel suo commento Twitter ha scritto:

LOL e fu così che anche io mi dissociai da Dana. In bocca al lupo geni del male”.