Al Grande Fratello Vip 7 ancora lacrime e malumori. Protagonisti questa volta Sarah Altobello e Attilio Romita. La gieffina ieri sera ha espresso tutto il suo malcontento verso il suo ex “amico speciale” per un gesto di umana vicinanza che a lei non aggrada. Scopriamo cosa è successo.
Sarah Altobello accusa Attilio Romita: “Mi ha dato fastidio”
La venticinquesima puntata ha visto protagonista Luca Onestini contro Nikita Pelizon. L’ex tronista ha continuato ad accusare il suo ex flirt di essere una persona bugiarda, manipolativa, che inventa cattiverie sugli altri. A sostegno di ciò è arrivato il gossip del ragazzo che ha fatto scoprire a Sarah Altobello alcune critiche della triestina nei suoi confronti.
Nel corso del venticinquesimo appuntamento sono state mostrate le clip incriminate e Nikita ha ripetutamente chiesto scusa alla vippona, come aveva fatto del resto diverse volte nelle ultime ventiquattr’ore. Dopo la puntata, Attilio Romita si è avvicinato alla modella ex di Pechino Express 2022 e l’ha abbracciata. Lei, all’epoca in cui lui aveva sbagliato nei confronti di Sarah Altobello, era stata una delle poche ad offrirgli una spalla su cui piangere e ad aiutarlo facendolo sfogare per ore.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Sarah visto il gesto del vippone è andata su tutte le furie, è scoppiata in lacrime e con grande pathos si è scagliata contro Attilio: “Non me l’aspettavo da te. Davanti a me dai un bacio a lei e non a me, permetti che ci rimango male? Io sono sensibile, mi sento ferita. Ci sono rimastat male. Mi ha dato fastidio”.
Attilio è letteralmente caduto dalle nuvole. Non aveva la più pallida idea quando ha abbracciato Nikita, della reazione di Sarah. Infatti si è subito difeso ricordando il passato tra lui e la modella: “Mi spiace che tu l’abbia presa in questo modo, non ci stavo pensando proprio. Lei è stata ore con me a sentire i miei sfoghi. Le ho dato la mia solidarietà perché si sono tutti avventati su di lei, quando c’è una persona in mezzo a me dispiace”.
Ma l’imitatrice di Melanie Trump non ha voluto sentire ragioni e ha ribattuto offesa: “In quel momento volevo un po’ di attenzione da parte tua, più solidarietà”. Alla fine il giornalista si è scusato per esser stato carino nei confronti di Nikita e “un po’ superficiale” verso Sarah. Il teatro dell’assurdo in confronto è nulla.
Lei è la più furba. Sta iniziando il pippone contro Nikita perché Attilio ha mostrato vicinanza a quest’ultima e mentre piange si assicura che le telecamere stanno inquadrando. #gfvip pic.twitter.com/gKv7ky3Uy2
— intollerabile (@evitami_) December 27, 2022