Quando pensi di essere arrivato al fondo, è allora che scopri nuove incredibili possibilità. Oriana Marzoli, grande protagonista di questo Grande Fratello Vip 7, ieri notte ha scatenato l’ira del web per aver “giocato” un po’ troppo con le statuette del presepe natalizio. Cerchiamo di capire cosa è successo, ma intanto preparate i fazzoletti.

Oriana Marzoli gioca con il presepe in versione porno

La venezuelana è una concorrente sopra le righe, che suscita tantissima simpatia in tutto il web. Ottima giocatrice di reality, a differenza di tanti altri nella Casa, non si prende mai sul serio e riesce a ridere e far ridere tutti. Come ben abbiamo notato dalle numerose dirette, non regge benissimo l’alcol. Le basta un bicchiere per iniziare ad essere piuttosto allegrotta. Così ieri, in preda ai fumi del vinello, ha inventato un gioco che non tutti hanno gradito sul web.

Dopo che il sempre presente Luca Onestini, le ha riferito che Nikita Pelizon le avrebbe dato il suo bussolotto per il ritorno quando doveva uscire dalla Casa, a mo’ di invito a levarsi dalle scatole, la spiritosa venezuelana ha deciso di “vendicarsi” con le statuine del presepe. L’opera natalizia ritrae tutti i protagonisti di quest’edizione insieme al conduttore Alfonso Signorini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oriana visibilmente alticcia, ha preso la statuina di Nikita e – coadiuvata da Luca Onestini – le ha fatto avere un rapporto orale con l’ex tronista di Uomini e Donne. Poi, non paga, ha raccontato la storia tra Luca e Nikita con le statuine, tra addii e sostituzioni. I due erano esilarati dal loro gioco e commentavano ridendo. Luca inoltre ha ribadito tutta la sua infelicità per la presenza di Soleil Sorge nel ruolo di opinionista:

“Meno male che c’è lei, c’è Orietta, Sonia Bruganelli è andata in vacanza ed è stata sostituita. Speriamo che torni presto“.

Oriana poi, all’apice del divertimento, tra un colpo e l’altro ha pure rotto la statuina che rappresentava sé stessa. In preda all’euforia Luca urlava: “Attack, serve l’attack”.

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]

La reazione indignata del web: “Blasfemia”

Sul web il siparietto tra i due non è piaciuto molto. Oriana è stata accusata addirittura di blasfemia per il suo comportamento e in tantissimi l’hanno giudicata negativamente per aver mimato rapporti sessuali con le statuine di Nikita e Luca. Ma alla fine, c’è anche chi ha colto il lato scanzonato e goliardico dei due.