Luca Salatino ieri, nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7, ha abbandonato definitivamente la Casa. Visibilmente stanco, triste e sempre sotto tono, ha colto l’occasione del rinnovo contrattuale per ricongiungersi alla sua Soraia Allam Ceruti, fidanzata scelta nell’ambito della trasmissione televisiva Uomini e Donne e conosciuta in appena tre mesi.
Le prime parole di Luca Salatino fuori dal GF VIP 7: “Ho bisogno di un po’ di riposo”
Lo chef romano, reduce dall’esperienza del reality show, ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti ai suoi fan in un lungo post Instagram. L’ex tronista ha dichiarato di aver bisogno di riposo, parole che hanno suscitato parecchia ironia, visto che ha passato mesi a riposarsi all’interno del programma di Canale 5. Inoltre, ha anche ringraziato la famiglia e la sua compagna. Ecco le sue parole:
“Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. E’ stato un percorso intenso, pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene…Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita che mi è stata sempre accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima…Vi abbraccio a tutti!”
L’ironia sul web si è sprecata. Infatti, Luca Salatino da tempo era ininfluente ai fini del gioco e ogni volta che parlava metteva in mostra la sua incredibile ignoranza e la sua ruvidità rozza. Lontani i tempi in cui suscitava un sincero affetto nei fan per la sua purezza e il suo sembrare un bravissimo ragazzo dai grandi valori. Ormai era un’ombra e anche poco piacevole!
L'indifferenza generale con cui è uscito Salatino… dopo 5 minuti stavamo tutti già parlando d'altro… 😂😂😂 #gfvip pic.twitter.com/er5myFwaYQ
— Fabiana Alba🌅 (@__Fabiana___) December 27, 2022
Il commento di Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino: “Fragile”
Ospite al GF VIP Party Elenoire Ferruzzi ieri ha commentato l’esperienza di Luca al GF VIP 7. Anche per lei lo chef si era spento ed era tempo che lasciasse la Casa:
“Luca secondo me è arrivato. Mi dispiace perché gli voglio molto bene, si merita di rimanere in casa e anche di vincere. Però si è spento. Io non l’ho mai più visto scherzare da quando sono uscita. L’ho visto che non è più come prima. Poi ci può stare che a lui manchi molto la fidanzata, però non è solo quello, lui ha anche tante mancanze sue, perché lui è buono e anche fragile”.
Segno evidente di quanto fosse “arrivato” è sicuramente il fatto che perfino all’interno della Casa il suo abbandono è stato indolore e freddo.
Elenoire: "Luca si è spento…" ❤️🩹
Twittate con #GFVIPPARTY per interagire in diretta con noi!
Seguite ORA la direttahttps://t.co/7NU6rWiPr8 #GFVIP pic.twitter.com/XtHVzbAsUt
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 26, 2022