Ce lo aspettavamo tutti: il ritorno di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha scombussolato molti animi. L’influencer, scrittrice e conduttrice ha sostituito, insieme al collega Pierpaolo Pretelli, Sonia Bruganelli. Soleil non si è tirata indietro dal commentare le vicende dei concorrenti, scagliandosi soprattutto contro il suo ex fidanzato Luca Onestini. La Sorge ha spiegato che Onestini ha illuso Nikita Pelizon e sta manovrando tutti i vipponi contro la modella. Come se non bastasse, la speciale opinionista ha dimostrato di non sopportare troppo neanche Antonella Fiordelisi. Certo è che i due concorrenti non sono rimasti in silenzio.
GF Vip 7, Luca Onestini e Antonella Fiordelisi contro la nuova opinionista Soleil Sorge
Già in puntata, Luca Onestini ne aveva approfittato più volte per lanciare delle frecciatine a Soleil. Il vippone non aveva per nulla apprezzato il fatto che la sua ex difendesse Nikita e accusasse lui. Non contento, Luca ha anche detto che quello arrabbiato dovrebbe essere lui visto che Soleil, all’epoca, lo tradì. Dopo la messa in onda della puntata con Alfonso Signorini, ci si è messa pure Antonella Fiordelisi. I due concorrenti così hanno iniziato a parlare della Sorge schierandosi completamente contro di lei. Antonella ha provocato Onestini dicendo che Soleil si è addormentata mentre lei parlava in latino solo perché non lo capisce. La Fiordelisi ha poi chiesto al suo coinquilino se ha goduto quando ha detto all’opinionista di prendere appunti. L’influencer ha continuato a parlare in latino ringraziando il pubblico che l’ha resa la preferita della settimana.
Onestini ha risposto affermando che Soleil è andata contro di lui eppure non è rimasto stupito dalla cosa. L’ex tronista ha detto che se qualcuno dovesse dargli un pugno in faccia, lei direbbe che è comunque colpa di Luca. Il vippone ha poi tirato in causa il tradimento che ha subito dalla donna proprio durante la sua precedente esperienza nella casa più spiata d’Italia. Luca non riesce a spiegarsi come mai Soleil ce l’abbia così tanto con lui, visto e considerato che sono pure passati cinque anni dalla loro relazione. Onestini ha anche aggiunto che Wendy, la madre di Soleil, da allora dice delle cose contro di lui. Poi il concorrente ha continuato a schierarsi contro la sua ex fidanzata affermando che è ancora inviperita e dovrebbe farsi una vita.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
GF Vip 7, sarà scontro tra Luca Onestini e Soleil Sorge?
Sul web tutti si sono schierati dalla parte di Soleil Sorge anche per il fatto che Onestini viene definito come un falso manipolatore, per il comportamento che sta avendo con Nikita. E sempre dal web, in tanti si aspettano uno scontro tra lui e la Sorge durante la prossima puntata. Avverrà? Nel caso siamo pronti ad assistere, non ci resta che attendere.
Finito il comizio contro Nikita, adesso inizia con il comizio contro Soleil solo perché l'ha smerdato in prima serata.
Onestini: -“Questa è ancora inviperita, ma come stai? Fatti una vita”
QUANTO È IMBARAZZANTE 🥶#gfvip #solearmy #incorvassi #nikiters pic.twitter.com/9O0b65mQHj
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 27, 2022