Il televoto della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 si è concluso in modo decisamente inaspettato. A dispetto dai sondaggi sul web, infatti, è stata Antonella Fiordelisi a essere scelta come preferita. La maggior parte degli utenti era certa che, in questo caso, avrebbe trionfato Oriana Marzoli, ma le cose sono andate diversamente. Ciò che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, però, è stato l’irrefrenabile sospetto che, con il passare delle ore, è diventato sempre più opprimente. Anche Guendalina Tavassi sembra condividere questa posizione perché, a parer suo, il televoto sarebbe stato truccato.
GF Vip 7, Guendalina Tavassi non crede al televoto: “I suoi veri fan sono dei bot”
Il sistema del televoto del Grande Fratello Vip 7 dovrebbe avere dei sistemi aggiornati che permettono di escludere qualunque voto sospetto o considerato non valido. Qualche giorno fa, però, i fan di Antonella Fiordelisi hanno ammesso di essere pronti ad utilizzare qualsiasi mezzo per vincere, anche i bot. In effetti, la scelta del preferito di ieri sera è stata alquanto controversa. Nel giro di una manciata di minuti, Twitter ha visto comparire decide e decine di commenti che urlavano allo scandalo.
Guendalina Tavassi, che non ha mai avuto una buona opinione della ragazza, ha deciso subito di intervenire con delle storie su Instagram. La sorella è convinta che le votazioni siano state alterate da azioni illegali compiute dai fan. Per lei, è molto strano che una persona tanto criticata fuori possa vincere un televoto con una percentuale simile:
Ragazzi questo è uno scandalo. Sì, è veramente una cosa scandalosa, io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei bot. Poraccia è convinta, ma davvero. Io vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo Vittimella. Questa è la verità e non quella che si è vista lì dentro prima.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Il Grande Fratello Vip 7 al centro del ciclone: arrivano altre accuse
Guendalina Tavassi non è la sola a essersi esposta. Anche sua madre Emanuela Fuin ha deciso di dare la sua opinione. Proprio come la figlia, è rimasta incredula dai risultati del televoto. Ha ammesso di essersi sentita presa in giro dall’accaduto e che tutto questo sia stato poco rispettoso nei confronti dei telespettatori: “Ma lo scherzo di Alfonso era per loro o per noi? Chiedo per un amico“.
Per dare conferma delle sue parole, ha condiviso una foto di un Twitter che da giorni sta infiammando il web. Il Codacons, invocato a gran voce dal pubblico, deciderà di intervenire per verificare la regolarità dei voti? Oppure non verranno presi provvedimenti in merito?