Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci ha tenuto ad informare Dana Saber della posizione che ha preso Dayane Mello nei suoi riguardi. Nello specifico, le ha detto che la modella non vuole più essere tirata in ballo durante l’esperienza della ragazza nel reality show. Dinanzi questa presa di posizione, dunque, Dana ha deciso di smascherare la sua, ormai, ex amica. Vediamo cosa ha detto.

Dana si “vendica” di Dayane e svela la verità sui baci lesbo

Dana Saber e Dayane Mello hanno fatto molto parlare di sé durante la scorsa estate a causa di alcuni baci bollenti che le due si sono scambiate in pubblico. A favore di telecamere e di paparazzi, infatti, le due donne diedero luogo ad un vero e proprio show, quasi a luci rosse, per far parlare di sé.

Nessuno ha mai creduto alla veridicità di tali baci, ma adesso è arrivata la verità. Dana Saber, infatti, dopo aver appreso della decisione di Dayane, ha deciso di smascherare Mello nella notte. Nello specifico, ha ammesso che tutti quei baci fossero totalmente fake. In seguito, poi, ha raccontato anche una cosa che le sarebbe stata detta da Dayane prima che lei entrasse nella casa del GF Vip.

Cosa avrebbe detto Mello a Saber prima del GF Vip

Nel corso del suo sfogo, infatti, Dana Saber ha svelato che, poco prima di mettere piede nella casa più spiata d’Italia, Dayane Mello le abbia chiesto il favore di confermare che quei baci che le due si fossero scambiati in estate fossero veri. La modella si è appigliata sul fatto che, se Dana avesse portato avanti questa tesi, avrebbe portato dalla sua parte tutto il pubblico lesbo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla luce di tutto quello che è accaduto, però, Saber ha deciso di non coprire più Dayane e di smascherarla una volta per tutte. Dana, poi, ci ha tenuto a specificare di avere intenzione di costruire qualcosa di importante durante questa sua esperienza nel GF Vip. Non vuole fondare tutto sulle menzogne, pertanto, ha deciso di raccontare la verità.