Soleil Sorge è arrivata al Grande Fratello Vip 7 da poco meno di un’ora e ha già fatto scintille. Alfonso Signorini ha introdotto l’argomento Nikita Pelizon – Luca Onestini. I due dopo l’addio sono ai ferri corti in Casa e sta succedendo di tutto tra litigi, recriminazioni e volontà di dire a tutti qualunque confessione la triestina abbia fatto all’ex tronista di Uomini e Donne.

Soleil Sorge contro Luca Onestini: “È stato in grado di manipolare l’intera casa contro di lei”

All’italoamericana è stato chiesto dai fan di portare giustizia per Nikita Pelizon, che da giorni si trova vittima degli attacchi di Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, dopo la fine tra di loro, non ha fatto altro che spendere parole al veleno contro di lei, rivelando anche le sue confidenze.

Quando Signorini ha affrontato l’argomento, immediatamente l’ex tronista ha iniziato ad attaccare la triestina, facendo un vero e proprio show con tanto di lettura della lettera che lei gli ha scritto. Un siparietto penoso in cui con aria di scherno l’ex tronista dichiarato che la ragazza è una bugiarda, che inventa le cose più assurde e lui ha paura di lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma quando il conduttore ha fatto parlare la neo opinionista Soleil Sorge, nonché ex fidanzata di Onestini, la maschera è caduta. Lei infatti ha asfaltato il ragazzo:

“Il Natale rende tutti più buoni e ti sorprenderò. Paradossalmente io devo dire che Luca è un grandissimo giocatore di reality. Lui è entrato lì dentro, si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita. Poi quando Nikita si è accorta che c’era qualcosa che non andava, lui lì se n’è lavato le mani e addirittura è stato in grado di manipolare l’intera Casa contro di lei. Chapeau, sei veramente un maestro in questo. – ovviamente nel sentire quelle parole Onestini si è inalberato e ha iniziato ad attaccarla e smentirla, ma lei ha prontamente replicato:– Certo che a sentire Luca anche io gli darei ragione; guardando il daily però le cose sono diverse!”

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]

Luca Onestini attacca Soleil Sorge: “Dovrei avercela io con te”

Ovviamente il vippone non si è tenuto questa risposta dell’opinionista e l’ha subito attaccata sul personale, alludendo al loro trascorso di fidanzati.

È da anni che rosichi quando non so perché. È da anni che ce l’hai con me, quando semmai dovrei avercela io con te. 

Infine, ha anche attaccato Nikita Pelizon con rabbia:

“Meno male che ti è arrivata un’opinionista perché qualche discorso in più lo faccio con lei”.

Per il vippone Soleil ha distorto completamente la realtà. È stato lui ad allontanarsi dalla triestina, lei l’ha denigrato dicendo cose non vere e lui si sta solo difendendo. Purtroppo però, come sempre, sul più bello Signorini ha interrotto il litigio e non è stato possibile godersi questa situazione in toto. Che peccato!