Nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini ha fatto uscire fuori dal silenzio perfino Sara Manfuso. La giornalista non veniva più nominata nello studio della diretta dai tempi della sua cacciata storica, in seguito alle accuse mosse contro Giovanni Ciacci e il programma. Sebbene si sia scusata e abbia cercato un punto di contatto con il conduttore non c’è mai stato verso di rivederla in studio insieme agli altri ex concorrenti. Ma stasera il direttore di Chi ha stupito tutti.

La minaccia di Alfonso Signorini

Al GF VIP 7 è tempo di bigliettini. Antonino Spinalbese sta disseminando la Casa di cartelli e bigliettini per Ginevra Lamborghini. In essi tanti messaggi in codice per la cantante, che da quando è stata espulsa dal reality show, non è mai uscita dal cuore dell’ex di Belen. Il ragazzo l’ha talmente tanto citata che è riuscito ad averla una settimana in Casa e da allora i suoi sentimenti sono ancora più forti. Non perde occasione di nominarla, parlare di lei positivamente e aspettarla più del Natale.

Ma il direttore del settimanale Chi vuole capire che cosa significhino i messaggi che Antonino manda. L’ha domandato subito a Ginevra, ma dinanzi alla sua reticenza, è passato alle “minacce”:

“Se non mi dici subito cosa significano i bigliettini ti caccio fuori dallo studio. Fai la fine di Sara Manfuso”.

Una battuta ovviamente ironica, ma che ha tirato fuori uno dei personaggi più discussi, ma anche più amati del primo mese del reality show di Canale 5. Chissà che cosa ne penserà la giornalista sentendosi citata. Per il momento vige il silenzio stampa, sicuramente non stava guardando il GF VIP 7.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti:
Quanto dura il Grande Fratello Vip 7[/testo_rilevante”]