Al televoto della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda lunedì 26 dicembre, ci sono Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese. Dopo l’eliminazione di Charlie Gnocchi, stavolta il pubblico è chiamato a indicare chi è il suo concorrente preferito. Il vippone che riceverà più voti non solo guadagnerà l’immunità dalle nomination della puntata di Santo Stefano, ma dovrà prendere una decisione importante anche su uno degli altri tre concorrenti con lui al televoto. Al 99,9%, il preferito del pubblico avrà la responsabilità di spedire al televoto di lunedì 2 gennaio uno dei suoi compagni di avventura, così come è avvenuto dall’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata del 26 dicembre del GF Vip 7.

Sondaggi Grande Fratello Vip: i voti online sul televoto della puntata del 26 dicembre

Due sondaggi su tre vedono Oriana Marzoli in netto vantaggio sugli altri concorrenti al televoto della prossima puntata del Grande Fratello Vip 7. L’influencer venezuelana originaria di Caracas è in testa nei sondaggi di Forumfree e Isa e Chia, mentre in quello di RealityHouse la più votata al momento è Antonella Fiordelisi. Ultima in tutti e tre i sondaggi è invece Sarah Altobello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco i risultati aggiornati dei sondaggi sul televoto della puntata di lunedì 26 dicembre del GF Vip 7.

Sondaggio Forumfree: chi vuoi salvare tra Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese?

Oriana Marzoli: 54,27%
Antonella Fiordelisi: 22,50%
Antonino Spinalbese: 15,55%
Sarah Altobello: 7,68%

Sondaggio RealityHouse: chi vuoi salvare tra Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese?

Oriana Marzoli: 46%
Antonella Fiordelisi: 42%
Antonino Spinalbese: 9%
Sarah Altobello: 3%

Sondaggio Isa e Chia: chi vuoi salvare tra Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese?

Oriana Marzoli: 59%
Antonino Spinalbese: 18%
Sarah Altobello: 14%
Antonella Fiordelisi: 9%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 26 dicembre

Oriana Marzoli verso il trionfo

Il confronto della ventiquattresima puntata tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è stato rivelatore: Oriana, nonostante qualche scivolone qua e là, piace non soltanto al popolo di Twitter ma anche al pubblico. Col senno di poi, quindi, il trionfo annunciato nel televoto della prossima puntata in onda nella giornata di Santo Stefano non è nemmeno così sorprendente. Chissà come la prenderà Antonino, che anche in questo televoto (come nell’ultimo) non rischia nulla.

Ma soprattutto chissà come reagirà Antonella Fiordelisi, che dopo aver stretto amicizia con Oriana nei suoi primi giorni dentro la casa si è allontanata sempre di più, fino a toccare il fondo nell’imitazione non riuscitissima (per usare un eufemismo) dell’influencer venezuelana. Qualche errore l’ha commesso Antonella, e forse ne commetterà ancora degli altri: dopo tre mesi nella casa, la Fiordelisi sta attraversando un periodo non semplicissimo e quest’ultimo televoto potrebbe aprirle ancora di più gli occhi.

Chi però rischia di salutare a inizio anno il reality è Sarah Altobello. Il gradimento del pubblico nei suoi confronti è ai minimi termini, quello del gruppo idem, per cui al prossimo televoto eliminatorio Sarah sarà probabilmente la prima candidata all’eliminazione. Ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi giorni.

A noi non resta che salutarvi dandovi appuntamento alla puntata di lunedì 26 dicembre del Grande Fratello Vip 7.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it