Alfonso Signorini nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha mostrato la clip con gli auguri ricevuti da tutti i vipponi per Natale. In particolare si è soffermato su Attilio Romita che ha vissuto dei momenti difficili perché la compagna Mimma Fusco non gli ha mandato alcun messaggio, nonostante le festività natalizie. Il conduttore ha fatto un’importante rivelazione all’ex mezzobusto del Tg 1.
Alfonso Signorini svela la telefonata con Mimma Fusco, compagna di Attilio Romita
Il giornalista Rai ha ricevuto gli auguri di un cugino che non vede spesso, anzi ha dichiarato che l’avrà visto due volte in vent’anni. Invece, le persone a lui care non gli hanno scritto minimamente, nemmeno la figlia. Il vippone ha trascorso le feste con molto dolore e preoccupazione, tra lacrime e pensieri nefasti. Ma Alfonso Signorini stasera in puntata l’ha stupito e gli ha svelato di aver sentito Mimma Fusco. Ecco le sue parole di speranza:
“Ho chiamato la tua Mimma, intanto ha detto che non vuole che la chiami ‘Mimmuzza’ perché non è siciliana ma pugliese, io le ho portato i tuoi saluti e i tuoi auguri che lei ha accolto, di più non è il caso che ti dica. So che ci stai male, però secondo me se lavoriamo ancora un po’ un barlume di pace secondo me ci possa essere all’orizzonte. Lavoriamoci di fino. Io una mano te la dò”.
Tuttavia il conduttore non ha voluto rivelare ad Attilio Romita quali sono le cose che si sono detti precisamente, mentre il povero giornalista moriva dalla voglia di scoprire come fosse la situazione con la sua – forse ex – compagna. Attilio Romita sta molto soffrendo per la sua situazione a casa e vorrebbe ricevere un messaggio positivo per una volta. Ma, anche dalle parole di Alfonso Signorini, si evince che questo non capiterà a breve. Attilio deve tener duro.
Forza Attilio… c'è ancora una speranza! 🥰 #GFVIP pic.twitter.com/IoKDB8P9nx
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 26, 2022