Non è facile inquadrare una concorrente come Dana Saber. Il suo carattere particolare, infatti, la sta spingendo a entrare in contrasto con molti inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 7. Al momento, sembra non sia ancora riuscita a trovare il suo spazio personale. Ultimamente, è stata molto criticata anche per le esternazioni su Putin. Durante la notte, è successo un altro evento che ha spostato l’attenzione su di lei e che ha lasciato piuttosto perplessi i suoi compagni di avventura.

GF Vip 7, Dana Saber terrorizzata: cosa ha visto?

Ambientarsi in un luogo diverso dal solito può comportare diversi ostacoli. Alcuni concorrenti del GF Vip 7, infatti, hanno ammesso di dover ricorrere alla melatonina per riuscire ad addormentarsi. Ciò che ha stupito, però, è stata la reazione di Dana Saber. La donna, dopo essersi coricata, ha abbandonato il suo letto a tutta velocità. Con la paura negli occhi, una volta essersi ricongiunta con gli altri, ha ammesso di aver visto un demone nella stanza. Aveva le sembianze di una mucca ed era seduto sulla sua valigia.

Luca Onestini, sempre pronto ad ascoltare gli sfoghi dei suoi compagni di avventura, non è riuscito a crederle. A parer suo, infatti, si è trattato solo di un brutto sogno: “Si chiamano incubi, non esistono queste cose”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dana, però, non ha affatto cambiato versione. Al contrario, ha rivelato anche di aver pregato per provare ad allontanare la cattiva presenza e di non avere più alcuna intenzione di tornare a dormire lì:

L’ho visto! Mi sono messa a pregare, ma non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, ero sveglia, l’ho visto!

Dana Saber non convince: la reazione del popolo del web

La reazione del popolo del web non si è distaccata da quella di Luca Onestini. Molti utenti hanno preso in giro la ragazza per le sue parole, mentre altri si sono concentrati sul lato goliardico della situazione. È palese a tutti, però, che non esista alcun demone. Sicuramente, si è trattato solo di un gioco di luci dovuto anche al disordine presente nella stanza.

I più diffidenti credono che dietro a tutto ciò si nasconda una strategia ben architettata per spostare l’attenzione del GF Vip 7 su di lei. Quale sarà la verità?