Tutte le attenzioni, al momento, sono rivolte verso gli attuali protagonisti del Grande Fratello Vip 7. Questo, però, non toglie che i fan più affezionati nutrano ancora un profondo affetto nei confronti dei concorrenti dell’edizione passata del reality show. Nelle ultime ore, in particolare, si è tornati a parlare di Raffaella Fico e dei contrasti che ebbe con alcuni compagni di avventura. Ancora oggi, in molti ricordano gli accesi litigi con Soleil Sorge.
GF Vip 6, Raffaella Fico ricorda l’avventura nel reality show: “Ho sbagliato io”
L’avventura di Raffaella Fico, nella Casa del GF Vip 6, si concluse precocemente. La sua permanenza, infatti, ebbe la durata di soli 40 giorni. Subito dopo l’eliminazione, ammise di non essere riuscita a instaurare un bel rapporto con i compagni di avventura. Questo non le permise neanche di mostrare il suo vero carattere. La concorrente con cui ebbe più contrasti, però, fu Soleil Sorge. Fin dal primo momento, fu chiara la totale assenza di sintonia tra di loro. Un episodio specifico spinse anche la showgirl a minacciare l’influencer italo-americana di querela.
Nell’ultima puntata di Casa Pipol, è tornata a parlare dell’argomento, dando spazio alle emozioni provate durante lo scorso anno. Si sarebbe aspettata un risultato diverso dal reality show di Canale 5. L’accoglienza, però, non fu tra le migliori. È riuscita ad affezionarsi solo a poche persone. Ad oggi, si pente un po’ di averla affrontata in quel modo perché avrebbe potuto evitare di chiudersi:
E quando inizi ad avere questa problematica che ogni mattina ti trovi questa persona davanti, col passare degli anni e col passare dell’età riesci a sopportare meno cose. Quindi se una persona ti sta antipatica, diventa difficile la convivenza. E a quel punto, probabilmente ho sbagliato io, ho iniziato a viverla un po’ male, magari chiudendomi. Io non ho dato quello che potevo dare all’interno della Casa e questo ha condizionato anche il mio percorso.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Raffaella Fico e la querela contro Soleil Sorge: ecco cosa è successo
Raffaella Fico, ovviamente, si è soffermata anche sulla minaccia di querela che aveva rivolto lo scorso anno a Solei Sorge. Sembrava davvero determinata ad andare avanti per questa strada, però, ad oggi, ha riportato una versione diversa.
L’idea di andare in questura per mettere nei guai un’altra persona le ha lasciato un profondo dolore interiore. Per questo motivo, ha deciso di lasciar cadere la questione e di non pensare più agli avvenimenti dello scorso anno.
Visualizza questo post su Instagram