Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi piacciono veramente tanto al pubblico che segue il Grande Fratello Vip 7. Gli Incorvassi finalmente si sono lasciati andare e non si nascondono più tanto da vivere alla luce del sole, sotto le telecamere, questo loro rapporto. Non sono rari i momenti in cui i due concorrenti si coccolano e si scambiano tenerezze. Fatto sta che qualche ora fa Micol ed Edoardo si sono trasformati nei Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser 2.0. O quasi! Vediamo che cosa hanno combinato i vipponi.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi si chiude nell’armadio con Micol Incorvaia: anche loro come Cecilia e Ignazio
Edoardo e Micol si sono chiusi nell’armadio per qualche minuto. Vicino a Tavassi e la Incorvaia, tra l’altro, c’erano anche altri concorrenti: Luca Onestini e l’ex di Micol Edoardo Donnamaria. Tavassi ha iniziato a scherzare e si è rivolto proprio ai suoi coinquilini affermando che dentro all’armadio si può fare facendo chiaramente intendere che cosa si potesse fare ai vipponi.
Subito è seguita la pronta risposta di Donnamaria. Così come i tanti telespettatori affezionati al GF Vip da anni, Edoardo ha citato Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser che furono i primi a nascondersi nell’armadio della casa cinque edizioni fa. Ecco cosa ha detto il volto noto di Forum a tal proposito:
Mi sa che lo hanno già fatto, non ti stai inventando nulla di nuovo in realtà.
GF Vip 7, Edoardo e Micol chiusi nell’armadio per pochi secondi: gli haters contro di loro
I due concorrenti sono stati chiusi (e neanche troppo chiusi) per appena qualche istante. Non hanno fatto nulla di incredibile se non scambiarsi dei baci, così come fanno anche a favore di telecamera ormai da un po’ di giorni. Eppure sui social gli haters, fan di altre ship evidentemente, non hanno apprezzato questo momento ironico tra Tavassi e la Incorvaia.
Sui social alcuni utenti hanno scritto che Edoardo e Micol sono stati protagonisti di atti osceni in luogo pubblico. Per questo, secondo loro, sarebbero soggetti a pena con una reclusione che va da quattro mesi a quattro anni. Questi utenti hanno invitato il GF Vip 7 ad applicare la legge. Ma considerando che Edoardo e Micol non hanno fatto praticamente nulla nell’armadio, al momento rimarranno felicemente reclusi nella casa.
#tavassi vuole fare la replica dell’armadio 😏🔥 #incovassi #gfvip pic.twitter.com/gELKwWb6Yo
— AndreaSchenini_Official (@AndreaScheniniA) December 20, 2022