Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 19 dicembre, al televoto vi erano ben sei Vipponi che si sono contesi l’eliminazione dal reality show. Tra questi vi erano: Attilio Romita, Sarah Altobello, Patrizia Rossetti, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi. Dopo aver nominato i primi tre Vipponi graziati dal televoto, Alfonso Signorini, ha presentato gli argomenti della serata, per poi annunciare l’eliminato: Charlie Gnocchi.
Il pubblico elimina Charlie Gnocchi, la disperazione di Antonella Fiordelisi
La decisione del pubblico sembra essere piuttosto ferma e convinta, dato che, per la seconda volta, ha scelto con estrema convinzione di eliminare nuovamente Charlie Gnocchi.
La permanenza del comico all’interno della casa, sembra che non sia stata molto gradita dai telespettatori, soprattutto alla luce dei vari episodi che lo avrebbero reso protagonista.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Difatti, Charlie è stato spesso al centro dell’attenzione per alcuni atteggiamenti poco carini o per alcune frasi nei confronti di Oriana Marzoli che non sono state apprezzate dagli internauti, i quali, a loro volta, si sono riversati sul web per commentare duramente tali comportamenti.
E, ora, avendo in mano la decisione più importante, il pubblico decide – per la seconda volta – di eliminarlo, consapevole del fatto che lui non sia più in possesso del biglietto di ritorno, come accaduto durante la precedente eliminazione.
Ovviamente, una volta giunti al momento dei saluti, Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime, in quanto non accettava la sua uscita, visto che con il comico aveva stretto un bellissimo legame. Come proseguirà ora la sua avventura? Edoardo Donnamaria riuscirà a farle ritornare il sorriso? E, soprattutto, cosa dirà Charlie una volta che avrà modo di apprendere tutto quello che è stato detto sul suo conto? Lo scopriremo molto presto.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa di #GFVIP è… CHARLIE! pic.twitter.com/76dYCaB2XV
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 19, 2022