Oriana Marzoli, giunta al Grande Fratello Vip 7 come una perfetta sconosciuta, è diventata una grande protagonista di quest’edizione. Infatti, checché se ne dica, la venezuelana sta creando tantissime dinamiche e riesce a divertire ed ammaliare il pubblico con la sua simpatia e leggerezza. In una Casa infestata da persone che si prendono troppo sul serio, lei riesce sempre a ironizzare su tutto e far ridere perfino quando si arrabbia.

Il primo aereo di Oriana Marzoli

Proprio per le caratteristiche sopra citate, la venezuelana è riuscita a trovare tanti fan in questa sua avventura nel reality show di Canale 5 e oggi ne ha avuto la prova. Infatti, poche ore fa ha visto sorvolare sopra il cielo della Casa il primo aereo per lei. Il lieto messaggio che portava il velivo recitava: “ORI 6 SEI UN ANIMA BELLA IT & ESP FAN”.

Oriana è stata felicissima per questo gesto inaspettato e ha urlato “Grazie” per tutto il cortile. Si è dichiarata molto emozionata perché non se lo aspettava per niente. La ragazza ha spiegato ai concorrenti lì riuniti per condividere l’emozione:

“Non sapete per me cosa significa perché io che non sono italiana”.

La vippona non ha tutti i torti perché è arrivata nel reality show senza alcun supporto italiano. Nessuno la conosceva e le poche informazioni che c’erano erano poco positive tra fidanzati ad ogni reality e denunce. Esser riuscita invece a conquistare il pubblico è un grande risultato. L’emozione è stata tanta e la venezuelana non ha smesso nemmeno per un secondo di ringraziare i suoi fan. Figuriamoci se dovesse vincere il televoto: sarebbe la rivoluzione in Casa.