Luca Salatino sta soffrendo molto nella casa del Grande Fratello Vip 7. Sono ormai mesi che l’ex tronista dimostra un certo malessere all’interno della casa. Il concorrente ha più volte ammesso tra le lacrime di sentire troppo la mancanza della sua fidanzata Soraia, mostrando la sua voglia di abbandonare il gioco per poterla riabbracciare. Salatino ha avuto tanti incoraggiamenti da parte della sua famiglia e della stessa ragazza ma a quanto pare gli incontri e le parole sono servite a poco. Il vippone continua a stare male e a viversi il percorso nel peggiore dei modi. Adesso ha finalmente preso una decisione definitiva.

GF Vip 7, Luca Salatino non resiste più all’interno della casa

Nonostante il dolore, Luca ha sempre resistito. In molti hanno pensato che la decisione fosse dovuta anche al fatto che l’eventuale abbandono del concorrente comporterebbe di conseguenza il pagamento di una penale. Dalla prossima settimana però, i vipponi dovranno decidere se continuare a stare nella casa fino a maggio, per il prolungamento del GF Vip 7. Chi deciderà di non accettare il prolungamento potrà lasciare il gioco senza pagare nessuna somma di denaro. Così, qualche ora fa, Luca si è sfogato insieme alla sua amica Nikita Pelizon e al nuovo arrivato Davide Donadei.

Salatino è convinto che non potrà resistere altri due mesi nella casa, si rovinerebbe persino la sua immagine. Sente troppo la mancanza di Soraia e, a suo dire, questo non era il momento giusto per partecipare ad un programma come questo. Forse perché era fidanzato da neanche da un anno. Palesemente, Luca non è più in grado di sostenere la situazione e se continuasse a restare al GF Vip 7 le cose potrebbero peggiorare:

Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche. E mi manca lei troppo. E poi forse era il momento sbagliato per questa avventura. Se io facevo un anno con lei, lavoricchiavo sui social era diverso. Stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e tutto, poi la scelta e dopo subito il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Luca Salatino ha deciso di abbandonare il gioco: la sua confessione

Durante lo sfogo, Luca ha ribadito che restare in questo modo vorrebbe dire esagerare. Secondo Salatino, oramai tutti hanno capito che lui uscirà. E il vippone lo ha fatto intuire in maniera molto chiare con le sue parole a Nikita e Davide. Il cuoco ha spiegato che uscirà per Soraia ma la fidanzata non sarebbe l’unico motivo di questa sua importante decisione.

Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soria è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta. Ho capito che sto facendo questo come lavoro per il nostro futuro, non sono scemo. Però sono 100 giorni che sono qui dentro. La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte.

Luca pensa che ci voglia più coraggio a decidere di uscire piuttosto che a restare nella casa:

La vita è una e devi fare quello che ti senti. Poi mica esco dopo soli 10 giorni. Ci vuole più coraggio a uscire che a restare. A me non mi frega nulla se la gente mi apprezzerà di più perché esco o se mi criticherà. Io sono sempre me stesso e anche questa decisione l’ho presa pensando a me e quello che voglio.

Ormai la decisione di Luca Salatino pare più che definitiva. Il concorrente dovrebbe abbandonare la casa già nei prossimi giorni quando Alfonso Signorini chiederà ai vipponi se accettano il prolungamento oppure no. E, a quanto pare, non sarà neanche l’unico…