Ieri sera, lunedì 19 dicembre, è andata in onda la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 7. Al televoto c’erano Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Sarah Altobello, Patrizia Rossetti, Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. Chi tra i sei concorrenti a rischio eliminazione ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip a una settimana esatta dal Natale? Di seguito le news dell’ultim’ora sulla puntata trasmessa ieri in prima serata su Canale 5.

GF Vip 7: news ultim’ora sulla puntata di ieri sera 19 dicembre

La ventiquattresima puntata del GF Vip 7 ha avuto per protagonisti Antonino Spinalbese (di nuovo), Oriana Marzoli, la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e la sua ex fidanzata, l’ex giornalista Rai Attilio Romita alle prese con Charlie Gnocchi e Wilma Goich, e i due nuovi concorrenti Dana Saber e Andrea Maestrelli.

Charlie eliminato (stavolta in maniera definitiva)

Ciao, Charlie. Il fratello del comico Gene Gnocchi è il nono eliminato della settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa la decisione del pubblico da casa, con Charlie che ha ottenuto soltanto l’8% dei voti, contro il 12% di Attilio Romita e Sarah Altobello, il 13% di Patrizia Rossetti, il 25% di Antonino e il 30% di Giaele. Per Charlie l’eliminazione è definitiva, dopo che una settimana esatta fa era stato graziato dal biglietto di ritorno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonino, Antonella, Oriana e Sarah al televoto

Dopo l’eliminazione di Charlie, le nomination pre-natalizie dei vipponi erano molto attese dai telespettatori. I più nominati sono stati Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Il televoto della puntata di lunedì non è eliminatorio, ma il concorrente più votato dovrà prendere una decisione su uno degli altri tre concorrenti. È probabile che – come accaduto fin dall’inizio della settima edizione – il preferito del pubblico si guadagnerà l’immunità dalle nomination e allo stesso tempo dovrà scegliere chi mandare subito al televoto eliminatorio della puntata successiva, in onda il 2 gennaio 2023.

Scintille tra Oriana e Antonino

C’era una volta una coppia felice, che faceva scintille fuori e dentro il letto. Ora è da un po’ che non ci sono più scintille sotto le coperte, scintille che sono molto diverse da quelle del passato. Un assaggio lo si è avuto all’inizio della puntata di ieri, quando Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno avuto un lungo faccia a faccia durante il quale sono volati letteralmente gli stracci (più da parte di Oriana in realtà che di Antonino). La Marzoli prima ha dato del “poco uomo” ad Antonino, poi ha insistito dicendo di capire ora perché Belen è tornata con il suo ex fidanzato.

Pace fatta tra Antonella ed Edoardo

Per una coppia che scoppia, un’altra si è ritrovata. Almeno per ora, poi il futuro non lo conosciamo, non avendo la palla di cristallo con noi. Antonella ed Edoardo sono tornati insieme pochi giorni dopo quella che sembrava essere una rottura definitiva. Troppo forte l’amore di Donnamaria nei confronti dell’influencer campana, un amore però legato da un preciso patto: Antonella non dovrà pronunciare mai più il nome di Antonino (che detto così sembra un po’ blasfemo ma tant’è).

I due nuovi concorrenti Dana Saber e Andrea Maestrelli

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 ha fatto il suo ingresso nella casa la nuova concorrente Dana Saber, amica di Dayane Mello e vecchia conoscenza di Antonino Spinalbese. Collegato dall’hotel dove si trova per completare la quarantena c’è invece Andrea Maestrelli, ex fidanzato di Nicole Murgia, entrata nella casa nel corso dell’ultima puntata insieme a Davide Donadei.

George incontra la sua ex fidanzata Samara Tramontana

Un altro dei momenti più importanti della serata di ieri è stato l’incontro in giardino tra George Ciupilan e Samara Tramontana. I due hanno avuto una relazione breve, durata poco meno di un anno, ma evidentemente molto intensa, come ha confermata Samara non appena è entrata in giardino destabilizzando l’ex allievo de Il Collegio. I maligni sostengono che i due si siano lasciati perché Samara ha tradito George, ma entrambi hanno negato. L’unica cosa certa è che la visita ricevuta dalla sua storica ex ha mandato in tilt Ciupilan, che prova ancora qualcosa per Samara.

Queste erano le ultime notizie più importanti sulla puntata di ieri sera, lunedì 19 dicembre, del Grande Fratello Vip 7. A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la venticinquesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it