Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, l’opinionista del Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli prenderà una pausa dal reality show per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Nello specifico, stando a quanto riferito da Alfonso Signorini nel corso del GF Vip Party, la moglie di Paolo Bonolis salterà in tutto quattro puntate, ma verrà sostituita non da uno, ma da ben due nuovi opinionisti che prenderanno momentaneamente il suo posto. Ecco chi sono.

Adriana Volpe sostituirà Sonia Bruganelli

A lanciare la prima bomba, ci avrebbe pensato Pipol News che avrebbe tirato in ballo l’ipotesi di un ritorno di Adriana Volpe che, dal canto suo, ha prontamente smentito.

D’altronde, nelle Instagram stories, la Volpe si mostra sorridente a Cortina ad un evento, in compagnia del conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini e Alex Belli. Come risaputo, l’ex opinionista e Belli durante la scorsa edizione del reality show, hanno avuto diversi scontri; pare però che i due, oggi, abbiano chiarito e il selfie che li ritrae sorridenti e felici sembra confermarlo

I due nuovi opinionisti

Come dicevamo prima, Sonia Bruganelli sarà sostituita, ma da chi? Ad annunciarlo, ci ha pensato Alfonso Signorini collegatosi con il GF Vip Party che ha svelato i nomi dei due nuovi opinionisti che per quattro puntate prenderanno il posto di Sonia. Il conduttore ha esordito dicendo che Sonia sarebbe stata sostituita da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A tal proposito, Signorini ha poi proferito loro, testuali parole:

Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Sole anche te mi raccomando. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”.

Due nuovi opinionisti che al GF Vip sono di casa e che, di sicuro, faranno un’ottima figura visto che hanno partecipato in più ruoli.